autorimessatuscolano Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Tanti auguri a @zerosei e Tanti auguri ad @autobas il nostro pensionato di LUSSO. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Auguroni a @zerosei e @autobas 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Tanti auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Auguri Augusto :birra: :Italy: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Auguri ad Augusto e a tutti quelli che mi sono perso :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 27 Giugno 2017 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Auguri Augusto Vecchio stregone :oops: venditore di pozioni magiche :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Giugno 2017 Amministratore Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Auguri Augustone!!! Mi hai intasato whats up!!!!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Tanti auguri :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Buon compleanno Autobas :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Auguri.... Buon Compleanno.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 auguriiii Augusto :oO: :oO: :oO: @autobas 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 tanti auguri grande Augusto :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 auguri vecchietto buon compleanno :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 27 Giugno 2017 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Auguri Augustone!!! Mi hai intasato whats up!!!!! @Enricuccio NON me lo dire tu ricevi solo da @autobas io invece ho tutto a doppioni, perchè fattelo dire da @wolf che a me mi vien da ridere :risata: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 AUGURONISSIMI AL GRANDE AUGUSTUS!!! :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Giugno 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2017 [move]GRAZIE STRAGRAZIE A TUTIIIIIIII :birra: :birra: [/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Tantissimi auguri Augusto :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Auguri dottore! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Tantissimi Auguri Autobas :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Auguri Autobas :birra: :birra: :birra: :band: :band: :band: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 @Enricuccio NON me lo dire tu ricevi solo da @autobas io invece ho tutto a doppioni, perchè fattelo dire da @wolf che a me mi vien da ridere :risata: :risata: Don Pippo ,se vuoi fare il tris basta chiederlo .........non mancano risorse per questo ............. :risata: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friedl Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Managgia!Inperdonabile ritardo!!!!Nessuno me lo dice! Se festeggia un appassionato VAG non posso mancare a fare gli auguri speciali Augusto oggi ti faccio come regalo un bel aggiornamento ecu motore della tua nuova Polo WRC!...o addiritura spariamo su una bella mappina con qualché cavallo in piú?Vedrai,gira ancora piú liscia dopo!! Augurissimi vecchio brontolone amatore dei tedeschi 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 augurissimi in ritardissimo................................ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Augurissimi vecchio brontolone amatore dei tedeschi C'e un detto.............chi disprezza compra ................. :alien: .......non so se posso dirlo, magari si arrabbia , ma Augusto dopo che disprezzò ... comprò anche a gas :risata: un giorno di questi lo vediamo al mare anche in divisa da amatore Hitleriano :risata: :welc: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Giugno 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Si ma niente passo dell'oca, visto la mia stazza passo dell'ippopotamo , @friedl casseruola non è una Polo è una Touran ecofuel, più che pomparla gradirei montarci le due bombole piccole del Caddy così 450 km di autonomia non me li leva nessuno :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati