Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Il tempo è sempre piu tiranno, e difficilmente riesco a leggere questo argomento, quindi quando leggo mi accorgo che ho trascurato di fare gli auguri a chi li merita di sicuro.

Auguri anche da parte mia ad Enrico ed a Ciorben, scusate  :scusa: per il ritardo.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

Non hai ancora finito di festeggiare l'onomastico che già ti tocca il compleanno!!!!!! ma così prosciughi la cantina dello zio!!!!! Tanti tanti AUGURI Francesco (anche dalla mia signora!) e mi raccomando, vacci piano con il "reciotto", hai già una certa età!  :2funny: :2funny:

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :band: :band: :birra: :birra: :birra: :birra:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mi sembra ieri che ti avevo fatto gli auguri per i 50anni, e già è arrivato il 51simo stai invecchiando :P:risata:

 

Auguri e altri cento di questi giorni amico mio :birra: :birra: :birra::band: :band: :band:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Una bella torta per Francesco  e anche un bel regalo  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: 

[move]AUGURI FRANCESCO[/move]

bsc1.jpg

bsc2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma quanti vecchietti che ci sono sul forum  :P

Mi raccomando stasera non fare brutta figura! caso mai il mio numero ce l'hai  :2funny:

 

Auguri Francesco!  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mancare all'appello per gli auguri di Francesco sarebbe stato imperdonabile  :dimen:.... e  come diceva mio nonno  :D ....per mille anni ancora AUGURI, perchè cento sono pochi........ :birra::band:

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz....quasi ero in ritardo....come al solito  :angry: fra un po' il mio Maestro mi prendeva a bacchettate  :knuppel2:

Tanti Auguri Francesco, Buon compleanno  :birra: :birra:

Ma quanti vecchietti che ci sono sul forum  :P

Francesco non fa parte di quella categoria......quando l'ho conosciuto(qualke giorno fa') mi ha fatto subito l'impressione di un giovanotto con 10 anni meno di me  :2funny:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

Tanti Auguri Francesco, Buon compleanno  :birra: :birra:Francesco non fa parte di quella categoria......quando l'ho conosciuto(qualke giorno fa') mi ha fatto subito l'impressione di un giovanotto con 10 anni meno di me  :2funny:

 

 

Perché io ti ho dato l'impressione di dieci anni di più? :dimen: giovane irriverente prima o poi ti tolgo dalla lista dei miei eredi :P :P :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché io ti ho dato l'impressione di dieci anni di più? :dimen: giovane irriverente prima o poi ti tolgo dalla lista dei miei eredi :P :P :risata: :risata:

 

:dimen: proprio tu Zio mi hai dato l'impressione di un ultra70enne  :P ...spero sia stato solo il tuo temporaneo stato di salute  :oops:

rimettiti in forma x il prossimo meting cosi' ti scalo almeno 15 anni  :2funny: :2funny:

non voglio far parte degli eredi, riesci a dare a tutti molto + ,vivo,sano e in salute :afro: o sbaglio?  :boss

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Al meeting invece io ero molto in forma, chiedi a Piter, Francesco bcs, Alessandro e Giovanni che colpi la sera!!! :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al meeting invece io ero molto in forma, chiedi a Piter, Francesco bcs, Alessandro e Giovanni che colpi la sera!!! :risata: :risata:

:fischio: :fischio: :fischio::dimen::knuppel2: :knuppel2: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al meeting invece io ero molto in forma, chiedi a Piter, Francesco bcs, Alessandro e Giovanni che colpi la sera!!! :risata: :risata:

:dimen: :dimen: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Al meeting invece io ero molto in forma, chiedi a Piter, Francesco bcs, Alessandro e Giovanni che colpi la sera!!! :risata: :risata:

 

Si si .... confermo, colpi tanti è vero  :fischio: ..... ma li ha dati tutti al muro perché stava stretto!!  :D

 

Torno serio..... Tanti auguri all'insostituibile Francesco ..... in arte BCS!  :birra::band:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Al meeting invece io ero molto in forma, chiedi a Piter, Francesco bcs, Alessandro e Giovanni che colpi la sera!!! :risata: :risata:

 

Confermo anch'io, i colpi si sentivano, ma di testate e pugni al muro di disperazione visto che la Manu era sul piano superiore del letto a castello e non arrivavi manco a toccarla con la punta del piede( parole tue Enry) :D :D :D:risata: :risata: :risata::P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

:dimen: proprio tu Zio mi hai dato l'impressione di un ultra70enne  :P ...spero sia stato solo il tuo temporaneo stato di salute  :oops:

rimettiti in forma x il prossimo meting cosi' ti scalo almeno 15 anni  :2funny: :2funny:

non voglio far parte degli eredi, riesci a dare a tutti molto + ,vivo,sano e in salute :afro: o sbaglio?  :boss

:oO: :oO: :oO:

Ho capito mi dovrò procurare un paio di bastoni per tenermi in piedi :dimen: :dimen: :risata: fai male a non voler far parte degli eredi, ti avevo già riservato un bel gruzzolo, vuol dire che me lo sperpero in gite con Angela. :P :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito mi dovrò procurare un paio di bastoni per tenermi in piedi :dimen: :dimen: :risata: fai male a non voler far parte degli eredi, ti avevo già riservato un bel gruzzolo, vuol dire che me lo sperpero in gite con Angela. :P :P :D :D

caro Zio Giò mi accontento di quel poco che ho, un pezzo di lavoro, una macchina,e tanti Amici...... :oops:

attento al gruzzolo, potra' servirti in seguito quando ti sarai stancato a stare in mezzo alle ferraglie, allora si che Angela sara' + che contenta  :)

poi con uno Zio in meno con chi mi pizzico io ogni tanto  :P ......e sul forum????  :tickedoff: :tickedoff:

e x i bastoni non penso sia necessario fare una ricerca urgente, sbaglio ho l'hai detto tu che stavi vivendo la tua 2a gioventu'  :fischio: :fischio:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ho capito mi dovrò procurare un paio di bastoni per tenermi in piedi

  Bastoni ? E cosa c'entro io con la tua vecchievolezza? Se non ti reggi in piedi vai in moto :P :P :P :P :P
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

  Bastoni ? E cosa c'entro io con la tua vecchievolezza? Se non ti reggi in piedi vai in moto :P :P :P :P :P

Anche i vecchi ci si mettono adesso :P :P :P Vuol dire che se no mi appoggi tu userò sos bacalos (traduzione di bastoni in sardo) :alien: :alien: vado a fare colazione che meglio per tirarmi su l'umore, uova fritte con lardo non me le toglie nessuno :alien::P :P :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  Bastoni ? E cosa c'entro io con la tua vecchievolezza? Se non ti reggi in piedi vai in moto :P :P :P :P :P

Si' ma trovare due , Bastoni, sara' dura . E poi saranno anche ingombranti :P :P :P:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.239
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Palema
    Nuovo iscritto
    Palema
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.