Moderatore El mecanic Inviato 4 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Il tempo è sempre piu tiranno, e difficilmente riesco a leggere questo argomento, quindi quando leggo mi accorgo che ho trascurato di fare gli auguri a chi li merita di sicuro. Auguri anche da parte mia ad Enrico ed a Ciorben, scusate per il ritardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Non hai ancora finito di festeggiare l'onomastico che già ti tocca il compleanno!!!!!! ma così prosciughi la cantina dello zio!!!!! Tanti tanti AUGURI Francesco (anche dalla mia signora!) e mi raccomando, vacci piano con il "reciotto", hai già una certa età! :2funny: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :band: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 tantissimi auguri vecchietto :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Auguri da parte mia e di Daniela :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Mi sembra ieri che ti avevo fatto gli auguri per i 50anni, e già è arrivato il 51simo stai invecchiando Auguri e altri cento di questi giorni amico mio :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 :birra: :birra: :birra: :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Una bella torta per Francesco e anche un bel regalo :birra: :birra: :birra: [move]AUGURI FRANCESCO[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Ottobre 2011 Amministratore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Ma quanti vecchietti che ci sono sul forum Mi raccomando stasera non fare brutta figura! caso mai il mio numero ce l'hai Auguri Francesco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 mancare all'appello per gli auguri di Francesco sarebbe stato imperdonabile .... e come diceva mio nonno ....per mille anni ancora AUGURI, perchè cento sono pochi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 azzz....quasi ero in ritardo....come al solito fra un po' il mio Maestro mi prendeva a bacchettate Tanti Auguri Francesco, Buon compleanno :birra: Ma quanti vecchietti che ci sono sul forum Francesco non fa parte di quella categoria......quando l'ho conosciuto(qualke giorno fa') mi ha fatto subito l'impressione di un giovanotto con 10 anni meno di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Auguri Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Tanti Auguri Francesco, Buon compleanno :birra:Francesco non fa parte di quella categoria......quando l'ho conosciuto(qualke giorno fa') mi ha fatto subito l'impressione di un giovanotto con 10 anni meno di me Perché io ti ho dato l'impressione di dieci anni di più? giovane irriverente prima o poi ti tolgo dalla lista dei miei eredi :P :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Perché io ti ho dato l'impressione di dieci anni di più? giovane irriverente prima o poi ti tolgo dalla lista dei miei eredi :P :risata: proprio tu Zio mi hai dato l'impressione di un ultra70enne ...spero sia stato solo il tuo temporaneo stato di salute rimettiti in forma x il prossimo meting cosi' ti scalo almeno 15 anni :2funny: non voglio far parte degli eredi, riesci a dare a tutti molto + ,vivo,sano e in salute o sbaglio? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Ottobre 2011 Amministratore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Al meeting invece io ero molto in forma, chiedi a Piter, Francesco bcs, Alessandro e Giovanni che colpi la sera!!! :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Al meeting invece io ero molto in forma, chiedi a Piter, Francesco bcs, Alessandro e Giovanni che colpi la sera!!! :risata: :fischio: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Al meeting invece io ero molto in forma, chiedi a Piter, Francesco bcs, Alessandro e Giovanni che colpi la sera!!! :risata: :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Tanti auguri anche da parte mia. :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 7 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Al meeting invece io ero molto in forma, chiedi a Piter, Francesco bcs, Alessandro e Giovanni che colpi la sera!!! :risata: Si si .... confermo, colpi tanti è vero ..... ma li ha dati tutti al muro perché stava stretto!! Torno serio..... Tanti auguri all'insostituibile Francesco ..... in arte BCS! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Al meeting invece io ero molto in forma, chiedi a Piter, Francesco bcs, Alessandro e Giovanni che colpi la sera!!! :risata: Confermo anch'io, i colpi si sentivano, ma di testate e pugni al muro di disperazione visto che la Manu era sul piano superiore del letto a castello e non arrivavi manco a toccarla con la punta del piede( parole tue Enry) :D :risata: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 proprio tu Zio mi hai dato l'impressione di un ultra70enne ...spero sia stato solo il tuo temporaneo stato di salute rimettiti in forma x il prossimo meting cosi' ti scalo almeno 15 anni :2funny: non voglio far parte degli eredi, riesci a dare a tutti molto + ,vivo,sano e in salute o sbaglio? :oO: Ho capito mi dovrò procurare un paio di bastoni per tenermi in piedi :dimen: fai male a non voler far parte degli eredi, ti avevo già riservato un bel gruzzolo, vuol dire che me lo sperpero in gite con Angela. :P :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Ho capito mi dovrò procurare un paio di bastoni per tenermi in piedi :dimen: fai male a non voler far parte degli eredi, ti avevo già riservato un bel gruzzolo, vuol dire che me lo sperpero in gite con Angela. :P :D caro Zio Giò mi accontento di quel poco che ho, un pezzo di lavoro, una macchina,e tanti Amici...... attento al gruzzolo, potra' servirti in seguito quando ti sarai stancato a stare in mezzo alle ferraglie, allora si che Angela sara' + che contenta poi con uno Zio in meno con chi mi pizzico io ogni tanto ......e sul forum???? :tickedoff: e x i bastoni non penso sia necessario fare una ricerca urgente, sbaglio ho l'hai detto tu che stavi vivendo la tua 2a gioventu' :fischio: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 auguri anche da parte mia e non alzare tanto il gomito :P :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Ho capito mi dovrò procurare un paio di bastoni per tenermi in piedi Bastoni ? E cosa c'entro io con la tua vecchievolezza? Se non ti reggi in piedi vai in moto :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 8 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Bastoni ? E cosa c'entro io con la tua vecchievolezza? Se non ti reggi in piedi vai in moto :P :P Anche i vecchi ci si mettono adesso :P Vuol dire che se no mi appoggi tu userò sos bacalos (traduzione di bastoni in sardo) :alien: vado a fare colazione che meglio per tirarmi su l'umore, uova fritte con lardo non me le toglie nessuno :P :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Bastoni ? E cosa c'entro io con la tua vecchievolezza? Se non ti reggi in piedi vai in moto :P :P Si' ma trovare due , Bastoni, sara' dura . E poi saranno anche ingombranti :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati