Rezza Sergio Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 tanti tanti auguri grande CDR :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Li porta veramente bene Senza barba ancora meglio :2funny: Auguri!!! :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Auguroni Vecchietto, the li porti veramente bene ste 105 PRIMAVERE. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 AUGURONI @cdr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Auguri Calogero!!!!!!!!!!!! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Ma siamo sicuri di questo compleanno ??? :-) Carta canta e..... a calendario non risulta.... :book: @cdr facci sapere, non possiamo dispensare Auguri a vuoto... :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Tantissimi auguri calogero :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Auguri CDR ???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Auguri da parte mia grande @cdr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Tanti auguri di buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Scusami del ritardo,Auguroni @cdr :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 :scusa:scusa il ritardo. Tanti auguri :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALBERTO72 Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 tanti auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offpfeifer Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 :birra: :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Aprile 2017 Amministratore Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Imperdonabile!!! Tanti tanti auguri Calogero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 In ritardissimo Auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 ritardissimissimo :risata: :risata: AUGURONI doppi Calogero :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Sono arrivato ultimo! Ma gli auguri che ti faccio (che ti ri-faccio) sono di prima scelta! AUGURONI AMICO MIO!!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Auguroni in ritardo Calogero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 [move]Tanti tanti augoroni Calogero!!!!!!!! :birra: :band: [/move] P.S. Perchè non è presente nel mio calendario??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Ragazzi Non vorrei sbagliarmi ma oggi e il compleanno di Don Calogero @cdr nato nel 14 aprile 1912 che dire gli porta benissimo :P :P Auguri NordAffriccano Ma siamo sicuri di questo compleanno ??? :-) Carta canta e..... a calendario non risulta.... :book: @cdr facci sapere, non possiamo dispensare Auguri a vuoto... :2funny: :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P infatti questo e' il mio secondo compleanno sto pensando di farne un paio ogni anno per arrivare prima alla pensione :risata: che a 105anni ancora tarda ad arrivare :tickedoff: :cran: :tickedoff: il mio conterraneo Siculo con la @delta mi ha dato quest'idea...............chissa che funziona :oops: cmq grazie a tutti per gli auguri,onorevoli onorabilissimi colleghi , li conservo per Dicembre ........la data del mio compleanno principale sto ancora altri 6 mesi piu' giovane, che ne ho tanto bisogno :P :P :risata: :welc: :welc: 7 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 chiedo scusa a tutti chiedo scusa anche a Calogero @cdr in questo periodo mi sto dedicando a una mia passione che mi ha preso qualche anno fa e purtroppo sto trascurando un po a voi colleghi gli auguri a Calogero non potevo non farli per cui , chiedo ancora scusa e rinnovo gli auguri a Calogero e anche a tutti coloro che non ho potuto farglieli Ciao belli delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 ...non ci conosciamo...ma capiterà... @il re dei irni AUGURI :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Tantissimi Auguri anche da parte mia! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Auguri Gaetano. Lunga vita al re 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati