Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......

autobas

Messaggi raccomandati

anche per me sono due amici e gli auguro tutto il bene del mondo  :) :) :)

a sergio in particolare va' un ringraziamento per tutto quello che mi ha dato quando sono stato suo dipendente.

ovviamente parlo degli stipendi e della liquidazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

525

• piter

465

• wolf

378

• pav-04

367

Miglior contributo in questa discussione

Auguri a @Rezza Sergio  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Auguri @marcocb  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

:band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band:

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti quanti  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

un grande augurio di buon compleanno all'amico e collega @marcocb incontrastato mago smart .

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti tantissimi auguri a @Rezza Sergio ,

e tanti tantissimi auguri a @marcocb.

Che possiate trascorrere una fantastca giornata

AUGURRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII    RAAAAAAAGGGGGGAAAAAAZZZZZZIIIIII

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Al Sergione @Rezza Sergio gli auguri glieli ho già fatti ma glieli rinnovo molto volentieri.

A @marcocb , altrettanto volentieri, glieli facco adesso.

AUGURONI RAGAZZI.........di una volta!  :P:risata: :risata: :risata:

:birra: :birra: :band: :band: :birra: :birra: :band: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:band::birra:  auguri nordici....................state invecchiando :P:risata: :risata: :risata:

Sono felice per te che invece ringiovanisci........ :P :P :risata: :risata: :risata:  :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@cdr nella foto del tuo avatar mi sembri un po invecchiato  :2funny:

guarda invece @wolf come è giovanile  :2funny: :2funny:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Conoscendo il grande Sergio potrei pensare che crede in quello che dice. Però, proprio perché lo conosco, potrei anche pensare che la sua parte scherzosa......mi stia prendendo per il .......

Comunque grazie! Tra amici ci si vuole sempre bene; anche quando ci si prende in giro. :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscendo il grande Sergio potrei pensare che crede in quello che dice. Però, proprio perché lo conosco, potrei anche pensare che la sua parte scherzosa......mi stia prendendo per il .......

Comunque grazie! Tra amici ci si vuole sempre bene; anche quando ci si prende in giro. :oO: :oO: :oO:

:afro: :afro:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: ma, a me non sembra che scherzasse  :???: :???:

effettivamente ha ragione Sergio...............sei sempreverde  :2funny: come un abete ultracentenario  :P :P :P :P

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: ma, a me non sembra che scherzasse  :???: :???:

effettivamente ha ragione Sergio...............sei sempreverde  :2funny: come un abete ultracentenario  :P :P :P :P

Comunque sia, il discorso sugli amici è sempre valido.  :):oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.356
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    FAGIONATO
    Nuovo iscritto
    FAGIONATO