Moderatore autosprint Inviato 27 Gennaio 2017 Moderatore Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 anche Oggi si festeggia e sò che dalle loro parti si festeggia PER 3 GIORNI Dumitrescu Ionel alias @il meccanico Auguri di Buon Compleanno :welc: :birra: :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Auguri buon compleanno!! :birra: :band: :birra: :band: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Nellooooo fai gli anni senza dire niente? ti volevi nascondere un anno in piu'? e invece al nostro autosprint non sfugge nulla Tantissimi auguri!!!!!! :oO: :oO: :oO: :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Grande nello!Tantissimi Auguriii! :oO: :band: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Tantissimi auguriiii Nellooo :band: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 auguri grande nello 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 :birra:Auguri 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Gennaio 2017 Amministratore Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Auguri!!!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 AUGURI MECCANICO!!! La mulţi ani! :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Auguri Ionel! :appl: :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Auguri Nello........... ....... uomo della Transilvania :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Tanti Tantissimi auguri per @il meccanico 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Grazie mille amici miei, mi avette comosso grazie mille di nuovo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Auguri Nello. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Grazie mille amici miei, mi avette comosso grazie mille di nuovo organizza autobus che veniamo tutti in Transilvania a festeggiati ovviamente a spese tue :P e poi si che ti commuovi :piange: :risata: vieni in Capitale ad aprile...........facciamo porchettata tutti insieme si mangia si beve e soprattutto NON si parla di lavoro :fischio: :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 organizza autobus che veniamo tutti in Transilvania a festeggiati quanti siete? domenica mattina alle 5 il pulmann parte da Napoli, alle 10 da Latina e alle 11 da Roma, Un altro alle 8 da Genova e sempre alle 8 da Torino, lunedi pomeriggio siete tutti qui. vieni in Capitale ad aprile...........facciamo porchettata tutti insieme si mangia si beve e soprattutto NON si parla di lavoro :fischio: :welc: devo vedere un po comme sono messo con il lavoro e vi faccio sapere, ho nostalgia dei Castelli Romani sono statto in quella zona per 12 anni. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Auguri, Buon Compleanno.. :birra: Come si brinda in Romania...???? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Come si brinda in Romania...???? La multi ani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 La multi ani! Scusa ma non ho capito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Scusa ma non ho capito... e il saluto che si dice quando si brinda, La multi ani (vivere tanti anni) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asmir Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Tanti auguri 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Tanti auguri. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 IERI MI SONO SENTITO MOLTO AMATO In questo importante giorno i miei amici mi ha fatto sentire molto amato, ho avuto un compleanno diverso, perche sono stato accolto non solo personalmente, ma anche virtulamente, tramite questo meraviglioso forum. Vi ringrazio per esservi ricordato del mio compleanno :appl: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Tanti auguri 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 29 Gennaio 2017 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Oggi tocca anche a Riccardo alias @emporio Auguri di Buon Compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati