Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

anche Oggi si festeggia e sò che dalle loro parti si festeggia PER 3 GIORNI

Dumitrescu Ionel  alias @il meccanico

 

Auguri di Buon Compleanno  :welc: :welc: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

Nellooooo fai gli anni senza dire niente? ti volevi nascondere un anno in piu'? e invece al nostro autosprint non sfugge nulla  :P

Tantissimi auguri!!!!!! :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille amici miei, mi avette comosso grazie mille di nuovo

organizza autobus che veniamo tutti in Transilvania a festeggiati  :birra:

 

ovviamente a spese tue  :P :P  e poi si che ti commuovi  :piange: :piange:

:2funny::risata: :risata:

 

vieni in Capitale ad aprile...........facciamo porchettata tutti insieme  :oops: si mangia si beve e soprattutto NON si parla di lavoro  :fischio: :fischio:

 

:welc: :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

organizza autobus che veniamo tutti in Transilvania a festeggiati  :birra:

quanti siete? domenica mattina alle 5 il pulmann parte da Napoli, alle 10 da Latina e alle 11 da Roma, Un altro alle 8 da Genova e sempre alle 8 da Torino, lunedi pomeriggio siete tutti qui.

vieni in Capitale ad aprile...........facciamo porchettata tutti insieme  :oops: si mangia si beve e soprattutto NON si parla di lavoro  :fischio: :fischio:  :welc: :welc:

devo vedere un po comme sono messo con il lavoro e vi faccio sapere, ho nostalgia dei Castelli Romani sono statto in quella zona per 12 anni.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IERI MI SONO SENTITO MOLTO AMATO

 

In questo importante giorno i miei amici mi ha fatto sentire molto amato, ho avuto un compleanno diverso, perche sono stato accolto non solo personalmente, ma anche virtulamente, tramite questo meraviglioso forum. Vi ringrazio per esservi ricordato del mio compleanno :appl: :appl: :appl:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.246
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    manu92
    Nuovo iscritto
    manu92
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.