Moderatore autobas Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 [move]E BASTA CON 'STA STORIAA, TUTTI A FESTEGGIARE, OGGI TOCCA A @c.d.mark AUGURIII[/move] [move]E RICORDATEVI CHE IL THREAD AUGURI OGGI TOCCA A.. STA PER CHIUDERE, APPROFITTATENE SCONTI FINO AL 70% , PIUTTOSTO NON MI SCORDO MAURRRRIZIOOO AUGURIII[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Mi è scappato Delta: auguri Maurizio.!!! Auguri anche achi compie gli anni oggi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Auguri Maurizio, :band: :band: Non so se sono in ritardo o in anticipo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 mi scuso per la poca presenza che mi ha fatto scappare i compleanni di colleghi che stimo e reputo amici. un augurio in ritardo per @danilo74 , @max72 e @delta :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 i scuso con tutti i festeggiati che mi son perso auguri a tutti e buon anno :scusa: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 1 Gennaio 2017 Moderatore Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Ma non mi dire che proprio oggi è il grande evento? Allora tanti auguri sinceri da chi ti ha nei suoi pensieri. Buon Compleanno @Autoriparazioni Andrea ora capisco perche sei sempre frastornato, la colpa e dei Botti d'artificio :risata: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Tantissssimi Auguri. :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Auguri andrea!! Sei sempre il mio bassista preferito! :smitten: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Tantissimi auguri andrea di buon compleanno e di buon anno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Tanti auguri Andrea :band: :band: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Certo che tra dicembre e gennaio ce ne sono a bizzeffe di compleanni..... :-) Cio' significa che i nostri vecchi, ai loro tempi nei mesi di marzo ed aprile, ci davano assai di brutto sotto e sopra le lenzuola... ..... ..... E certo, non stavano mica a perdere tempo a scrivere in continuo sui Forum... :2funny: Quindi per il vostro bene, mi auguro nei prossimi mesi molti meno post nel Forum... Auguri di Buon Compleanno Andrea Autoriparazioni.... :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Auguri doppi andrea . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 :birra: a un collaboratore , collega e sopratutto amico buon compleanno Andrea Puspan :band: :band: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Gennaio 2017 Amministratore Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Miiii che giorno per compiere gli anni!!!! Auguroni Andrea!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Mozzicate mimimi ero scordato che oggi era il compleanno di Aaaaaaàndrea Auguri Auguri doppi oggi Auguri 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 grazie ragazzi . mio sento orgoglione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Auguri Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Auguri al vecchio Vercellese Al vecchio siculo E a tutti quelli che mi sono dimenticato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Tantissimi Auguri Andrea!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Augurissimi Andrea :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Auguri @Autoriparazioni Andrea in ritardo :birra: E Auguri in doppietta a @pasquale E @Costantino :birra: :birra: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Grazie Vincenzo e tanti Auguri a quel Vecchio di Costantino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 tanti cari auguri a pasquale e costantino!! :birra: :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati