wolf Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 AUGORONI PIETRO!!! BUON COMPLEANNO!! :birra: :band: :birra: :band: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Tanti auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 'sta mazza! devi mettere un mi piace a tutti.... :D Io gli auguri glieli ho fatti al telefono; voglio tre "mi piace" ! :2funny: :2funny: Auguri Pietro! ....Mana....qui mi perdo tutti i compleanni come anche quello di Carlo "el amante della diagnosi logica" Peppino e magari anche di altri...sembra siamo nati tutti in dicembre I nati in dicembre so no stati concepiti, più o meno, in marzo. Sai com'è, siamo alla fine dell'inverno, si comincia a respirare aria di primavera, gli ormoni si risvegliano dal letargo invernale........... :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 15 Dicembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Auguri Pietruccio Buon Compleanno :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 buon compleanno pietro :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Tanti auguri piter :band: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 un augurio per piter 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 buon compleanno Piter. :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Auguriiii.. Buon Compleanno... :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 BUON COMPLEANNO PITER!!!! :afro: PASSATELO PIU' BENE CHE PUOI!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Buon compleanno Pietro :birra: :band: :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scintu Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Per economizzare un po' di spazio sul server e accontentare l' Enrico proporrei da oggi un trhead di auguri uguale per tutti, una torta per tutti (è infinita, ce n'è per tutti) e infine l'uso di bit riciclati, mettendo in fila i compleanni man mano, dunque comincerei oggi con il primo. con gli auguri a ..... Mario (Candido) Auguroni Visto che si tratta molto di elettronica anche la torta è fatta con bit riciclati :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 :dimen: in ritardo di 6 anni :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 :birra: :birra: auguri pietro!! :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 buon compleanno piter :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 15 Dicembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 auguri pietro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Auguroni piter anche da parte mia! :birra: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Augurissimi @piter :afro: :afro: :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Auguri di buon compleanno anche da parte mia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Un immenso grazie a tutti,per il massiccio coro di auguri sono commosso:scusa : :smitten: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 auguri pietro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Tantissssssimi auguri. :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 17 Dicembre 2016 Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 Mancavano solo i miei di auguri,...... I miei più sinceri auguri per PIETRO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Auguri @Pietro buon compleanno :scusa:............scusa tanto il ritardo .......... :scusa: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Anche se con notevole ritardo, ti faccio tantissimi sinceri auguri Pietro :scusa: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati