enzo59 Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 dai perdonalo anche tu e giovane. il suo papà e pieno di cazzimma x chi non conosce il significato di questa parola e vuole sapere mi chiami al cell.perche quà non si puo dire :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 dai perdonalo anche tu e giovane. il suo papà e pieno di cazzimma x chi non conosce il significato di questa parola e vuole sapere mi chiami al cell.perche quà non si puo dire :D http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/cos-cazzimma 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Però venerdi non è venuto.. :lol: A malincuore non sono potuto venire perche mi hanno bloccato in officina, ma non mancherà occasione di vederci e stringerci la mano. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Tanti auguri Enzo anche se con molto ma molto ritardo spero che siano graditi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Auguri @rikyesse :birra: :band: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Tanti auguri anche se credo che non li leggerá, dato che non si connette da ottobre 2012 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offpfeifer Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Auguri Mbare Calogero @cdr 100 di questi giorni :appl: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Tantissimi auguri Calogero :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Miiiii Auguroni calogero :birra: :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 auguri @cdr :band: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 AUGURONI AL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA POMPISTI E INSTALLATORI DI IMPIANTI A GAS @cdr !!!!!!!! CIAO CALOGERO, TANTI, TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.........E ANCHE PER TUTTO IL RESTO...! :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 [move][/mTanti tanti auguri @cdr ove] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 9 Dicembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Buon compleanno e 100 di questi giorni! Anche se non sarò presente alla tua festa, che nessuno osi toccare la mia fetta di torta. Tanti auguri amico mio! :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 pensavo che ci invitava tutti :???: , giù, al caldo :afro: TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Tantissimi auguri Calogero :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Tanti auguri al vecchio Calo' e a tutti quelli che mi sono dimenticato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Tanti auguri jacobson 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 auguroni calogero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Tanti Auguri di Buon Compleanno..... Ma oggi non fare rifornimento di Gas o Metano come al solito.... Oggi rifornisciti di ottima BENZINA con pure ADDITIVO di ottani...... :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Ciao Calo', tantissimi auguriiiiiiiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 ciao amico mio 100 di questi giorni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Un grande augurio di buon compleanno ad una grande persona. [move]CALO'[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Tantissimi Auguri anche da parte mia Calogero!! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 TANTISSIMI AUGURI AL NOSTRO EXTRA EXTRA COMUNITARIO CALOGERO. Anzi unico italiano in mezzo a tanti profughi I miei più senceri auguriiiiiiiiiiiii.https://youtu.be/EjVNcckzzlA 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati