enzo59 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 auguri alessandro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Novembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Grazie a tutti per gli Auguri!! Gentilissimi come sempre....su questa board vengo poco............ e mi scuso sin da ora con tutti i colleghi a cui non ho dato e non riuscirò a dare gli auguri!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 8 Novembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Oggi tocca a Daniele alias @sensore Per poco non dimenticavo il tuo Compleanno, ho quindi deciso di scrivere i miei auguri qui... che possano per ricordarti che oggi sei nei 50 :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Buon compleanno!! :band: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Benvenuto al giro di boa Auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 auguri daniele :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 mi associo anch io buon compleanno @sensore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 :birra: Auguri Daniele buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Tanti auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Buon Compleanno..... :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Tantissimi Auguri @sensore :birra: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Novembre 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 8 Novembre 2016 [move]MAREMMA GATTA MI GIRO UN ATTIMO ED ECCONE UN'ALTRO CHE COMPIE GLI ANNI AUGURONI DANIELE :birra:[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 E' da un bel po' che non "apro" il forum. Mi dispiace, non ho potuto fare gli auguri ad un sacco di gente; molti sono anche grandi amici. :scusa: SCUSATEMI :scusa: AUGURONI A TUTTI VOI. :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Auguri di buon compleanno anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 tanti auguri ìììì :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Tanti Auguri !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Augurissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Auguri sensore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 [move]Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii @sensore, @Matt1 , @tecnomeccanica [/move] :birra: :birra: :band: :band: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 GRAZIE MOLTO A TUTTI :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Auguri @sensore buon compleanno fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca79 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Auguri di buon compleanno!! @enzo59 :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Novembre 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 15 Novembre 2016 [move]AUGURI ENZOOOO :birra: [/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati