Amministratore Phoenix Inviato 11 Ottobre 2016 Amministratore Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Tanti Auguri anche io mi sono perso qualcuno per strada spero vadano ancora bene oggi... Il 31 dicembre anche questo topic subirà delle variazioni, siamo arrivati a 372 pagine e tanti sono invecchiati credo sia ora di creare qualche novità 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Auguri ad Alfredo e Andrea anche se con ritardo cronico!!!! 1.000.000 di clienti col soldo in tasca che facciano tanti tagliandi senza rompere le scatole e genorosi con le mancie!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Tanti Auguri anche io mi sono perso qualcuno per strada spero vadano ancora bene oggi... Il 31 dicembre anche questo topic subirà delle variazioni, siamo arrivati a 372 pagine e tanti sono invecchiati credo sia ora di creare qualche novità perche' devo fare da cavia? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 12 Ottobre 2016 Moderatore Condividi Inviato 12 Ottobre 2016 grazie mille amici miei 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 18 Ottobre 2016 Moderatore Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Oggi tocca a Sergio Danni alias @thetotem Una persona meravigliosa, l’augurio di una giornata meravigliosa e che il compleanno sia sempre una linea di partenza per nuove emozioni e gioie. Vivi la tua vita, oggi è solo una delle tappe, ma prima di raggiungere il tuo traguardo ci saranno ancora tante gioie e momenti felici tutti per te, giorni pieni di dolci emozioni e sentimenti da condividere con le persone che ami. Ti auguro con tutto il cuore un Buon Compleanno! Thasi Delek :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 AUGURI AL MIO GRANDE AMICO SERGIO!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 auguri sergio. e mi scuso con tutti quelli che mi son perso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Grazie mille sei siete molto gentile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 auguri a tutti i colleghi che mi son perso!!!!!!!!!!!!!!!!!! :scusa: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Auguri Sergio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 18 Ottobre 2016 Moderatore Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 sergio auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Tanti Auguri Sergioo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Auguroni Sergio ! :birra: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Auguri a Sergio a chi mi sono perso :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 auguri anche da me :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Tanti Auguri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 buon compleanno sergio auguriiiiiiiiii :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Ragazzi vi ringrazio tutti per gli auguri anche chi lo farà ancora mi avete fatto molti piacere ringrazio in particolare Autosprint per le belle parole cosa dirvi:vi voglio bene a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Tantissimi auguri.Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 tanti auguri :oO: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 tanti auguri :oO: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Un po in ritardo, ma Tanti Auguri Sergio. !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Auguri in ritardo Sergio!! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Anche se in ritardo, ti faccio anch'io tanti auguri Sergio. :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Ottobre 2016 Amministratore Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Auguri @enzo car spero tu possa trascorrere almeno oggi una buona giornata lasciando i problemi un'attimo da parte... Un'abbraccio 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati