ludema Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 x enrico!! quello in foto sono io, il vero ludema 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 tanti auguri anche da parte mia!! :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Marco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Hei ragazzi fermiamoci un attimo: oggi era ed È il compleanno di Francesco Bertolino. L'opificio a cui tanto ci teneva è ancora là: riempiamolo di auguri. Auguri Francesco :appl: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Auguri Francescoooo :oO: :oO: :oO: :oO: :band: :band: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Io credo di non conoscerlo, ma gli auguri mi piace farglieli comunque. AUGURONI FRANCESCO !!!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Auguri Ceccolino ovunque tu sia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Auguri Ceccolino ovunque tu sia :dimen: e ieri era anche S.Francesco :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offpfeifer Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 auguri marco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 [move]E BASTAAAA CON 'STI COMPLEANNI,OGGI TOCCA A FRANCESCO E STEFANO, AUGURIIIII [/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Tanti Auguri bsc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Auguri ai festeggiati e a chi ho dimenticato :birra: :band: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Tantissimi auguri :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Ottobre 2016 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Auguri giovanotto, a chent'annos in salute :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Tanti auguri ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 TANTI AUGURI AL BOVOLONE!! :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 AUGURI FRANCESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :birra: e anche a chi mi sono perso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Auguri Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Auguri Ceccolino ovunque tu sia :dimen: e ieri era anche S.Francesco :oops: Ho citato questi due post perché mi hanno risvegliato i miei due neuroni e mi hanno fatto capire...... Ribadisco che non ho mai avuto il piacere di conoscere Francesco alias Ceccolino e, purtroppo, non lo potrò mai fare - almeno di persona - ma lo conosco per ciò che di suo ci ha lasciato nel forum. ANCORA AUGURI CECCOLINO. Speriamo che tu stia meglio di quando eri tra di noi. :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 buon compleanno @boschservice francesco :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 7 Ottobre 2016 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Tanti auguri di Compleanno caro Francesco @boschservice Un altro anno non è nulla per una vecchia quercia come te! Sai qual è il tuo problema? Che più invecchi e più fai impazzire L’Ornella! Ora che ci penso è anche il mio problema! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati