pav-04 Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Tantissimi Auguri anche da parte mia! :birra: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 augurissimi :oO: @ciorben Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 bhe vi ringrazio, volevo staccare la spina e speravo che qualcuno mi pagasse una vacanza di un paio di giorni sul lago di Como invece nisba! che poi in questi giorni da quelle parti c'è da aver paura pare che circolino dei brutti ceffi................ quale modo migliore per festeggiare un compleanno .....se non quello di conoscere gli amici virtuali? :birra: AUGURI!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Auguri Ciorbennnn!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 in ritardo ....... i miei migliori Auguri @Daniele :birra: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Tanti Auguri ciorben Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 auguri di buon compleanno anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friedl Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 oddio!!! :dimen:vedo adesso.... anche se in forte ritardo spero che gli auguri valgono ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 PORCA MISERIA !!!!! Non ho fatto in tempo a vedere che Enry @PHOENIX compiva gli anni. :scusa: :scusa: Perdonami e accetta i miei piu' sentiti AUGURI DI BUON COMPLEANNO. Anche se fatti in ritardo sono assolutamente sinceri. :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :birra: :oO: :oO: Tantissimi auguri anche a @ciorben . Ma oltre agli auguri, anche una tiratina d'orecchie perché non si fa mai vedere ai meeting (anche quando vengono fatti quasi sotto casa sua) . :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 perdona il ritardo,tanti auguri Daniele :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Auguriiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 [move]PENSAVATE CHE FOSSERO FINITI I COMPLEANNI? AUGURIII MARCO LUDEMAAAAAA[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Auguri Marco :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Tantissimi Auguri! :birra: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 tanti auguri Marco :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 AUGURONI MARCO !!!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Auguri a chi fa il compleanno e l'onomastico :birra: :band: dino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 TANTI AUGURIIIIIIIIIII :appl: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :band: :band: :band: :band: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Auguri... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Auguri! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Mi è scappato. auguri in ritardo Ciorben.!!! :appl: Oggi tanti auguri a Ludema. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Ottobre 2016 Amministratore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Buon compleanno ragazzi io non ho ancora capito chi è uno e chi è l'altro dei Ludema... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 grazie a tutti ragazzi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati