Moderatore autosprint Inviato 19 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Auguroni Andrea OER Cento di Questi giorni Buon Compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 gentilissimi grazie :-) :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 auguroni da un tuo omonimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 :regia: RAGAZZI oggi ci sono un bel po' di candeline da spegnere mandiamo tanti Auguri a Portocannone Nonno Augusto (Autobas) oggi diventa + Grande :appl: Tanti Auguri Sig. Augusto Buon Compleanno :oO: :band: [/img] Augusto questa l'ho rimediata x te , spero sia gradita non ho trovato le candele, i ricambisti sul web erano ancora chiusi (vista l'ora) :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 27 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 auguri AUGUSTO cosa ti regala la signora vicino a te nell'avatar e come riesce a sopportarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Auguroni :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 tanti auguri al nonno! :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 27 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Auguri di cuore NONNO :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Tanti tanti tanti Auguoni Augusto :birra: :band: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 27 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Auguri anche da parte mia e mille di questi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Giugno 2011 Amministratore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Auguri Augusto!!!! e mi raccomando se potessi dividere la torna con noi sarebbe una bella cosa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Giugno 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 [move]GRAZIEEEEEEEE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Tanti Auguri Augusto! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :band: :band: :band: :band: :band: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 auguriiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 tanti auguri anche da parte mia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 a gran voce, TANTI AUGURI al nostro nonnetto.........dale mie parti si dice per 100 anni....io te ne auguro 1000 sempre in ottima forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 27 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Auguri al caro amico Agu, che qualcuno tempo fa chiamò anche ......... Autobus :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 31 Agosto 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Ehi bestiacce oggi Tom diventa più vecchierello e non ce ne eravamo accoti [move]Auguri Tommmmm[/move] :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2011 [move] Auguri e cento di questi giorni [/move] :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 siamo troppo presi dal trauma post ferie e tralasciamo piccoli e importanti gesti auguri buon compleanno TOM :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 31 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 tanti auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 :welc: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati