Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Grazie a tutti amici miei! Eh sì sono arrivato agli 'anta e devo dire che non si sta male dai  :D

Grazie a tutti quelli che mi hanno chiamato, mi hanno mandato messaggi privati e mi hanno scritto in questo, ormai lunghissimo topic! Un grazie di cuore, oggi è stata una giornata come tutte le altre, anzi forse un pò più stressante in officina, ero convinto di riuscire a staccare un pò prima ma la mancanza improvvisa di un nostro collaboratore per un'influenza, ha fatto si che anche oggi ho dovuto correre... Intanto ho capito che qua occorre correre ogni giorno altrimenti non si arriva da nessuna parte!!

Ma ora basta, scappo dalla mia famiglia che sempre più spesso dico ad altri di mettere al primo posto e che molte volte io metto al secondo se non al terzo... e andiamo a cena fuori  :cool:

Questa sera qualche buona bottiglia la stapperemo ed un brindisi è per tutti voi!!!  :wink:

 

Con alcuni ci si vede domani!  :afro:

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe vi ringrazio, volevo staccare la spina e speravo che qualcuno mi pagasse una vacanza di un paio di giorni sul lago di Como invece nisba! che poi in questi giorni da quelle parti c'è da aver paura pare che circolino dei brutti ceffi................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.244
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    panichellaa
    Nuovo iscritto
    panichellaa
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.