commodore Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 TANTI TANTI AUGURI !!!! Oggi è Venerdi, spero NO :no: rogne!! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Auguri al Capo. :appl: :birra: :appl: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Auguri :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Auguroni Capo... che tu abbia una giornata piena di pagatori, di normali manutenzioni e pochissime rogne da sclero! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Auguriiiiiiiii buon compleanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 buon compleanno :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Buon Compleanno all' Aquilotto rosso che vigila sopra di noi........ :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 30 Settembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2016 ah, ma son tondi tondi.. anche tu negli "anta". Auguri e vedi di avanzare una bottiglia x domani. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 auguri di buon compleanno anche da parte mia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Auguri anche da parte mia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Settembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Grazie a tutti amici miei! Eh sì sono arrivato agli 'anta e devo dire che non si sta male dai Grazie a tutti quelli che mi hanno chiamato, mi hanno mandato messaggi privati e mi hanno scritto in questo, ormai lunghissimo topic! Un grazie di cuore, oggi è stata una giornata come tutte le altre, anzi forse un pò più stressante in officina, ero convinto di riuscire a staccare un pò prima ma la mancanza improvvisa di un nostro collaboratore per un'influenza, ha fatto si che anche oggi ho dovuto correre... Intanto ho capito che qua occorre correre ogni giorno altrimenti non si arriva da nessuna parte!! Ma ora basta, scappo dalla mia famiglia che sempre più spesso dico ad altri di mettere al primo posto e che molte volte io metto al secondo se non al terzo... e andiamo a cena fuori Questa sera qualche buona bottiglia la stapperemo ed un brindisi è per tutti voi!!! Con alcuni ci si vede domani! 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Tantissssimi auguri. :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 O figa È tutto il giorno che volevo farti auguri Meglio tardi che mai AUGURI ENRICO :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 AUGURI CAPO!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Tantissimi cari auguri anche da parte mia :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Tanti auguri! :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 E oggi tocca al mio omonimo @ciorben !! :afro: Tanti auguri :ballo: !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Auguri Daniele :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 bhe vi ringrazio, volevo staccare la spina e speravo che qualcuno mi pagasse una vacanza di un paio di giorni sul lago di Como invece nisba! che poi in questi giorni da quelle parti c'è da aver paura pare che circolino dei brutti ceffi................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Tantissimi Auguri, se devi provare qualche auto un giro a Como lo puoi fare........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Ottobre 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 [move]AUGURI DANIELE :birra: [/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Auguri... :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 tanti auguri!!! :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati