delfino Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Tanti auguri :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Auguri di buon compleanno anche da parte mia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offpfeifer Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 AUGURI LUCIANO !!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 chiedo scusa , sopratutto al festeggiato...... ma luciano chi? :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 chiedo scusa , sopratutto al festeggiato...... ma luciano chi? :dimen: @Autoriparazioni Andrea............................... il compleanno di @luciano.rosi :birra: auguri!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 @Autoriparazioni Andrea............................... il compleanno di @luciano.rosi :birra: auguri!! Ma non è solo Andrea a non sapere che è Luciano....... anche io mi son posto sta domanda, ora devo ringraziare Enzo che mi/ci ha svelato chi è sto misterioso Luciano. AUGURI LUCIANO anche da parte mia, tantissimi auguri. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 tanti auguri Luciano :birra: :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Auguroni a Luciano allora.. :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Anche Gisap ha compiuto gli anni con me. Ma allora siamo "fra" .!!! Auguri Gisap Buon Compleanno .!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Veterani del forum............mi deludete :dimen: basta cliccare sulla tendina "calendario"............. :alien:.....il 30 tocca al capo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 auguri luciano :afro: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 :alien:.....il 30 tocca al capo allora resta poco tempo per bannarlo Auguri Lucianooooo :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Settembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Perdonami Luciano!! Tanti auguri!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 scherzavo......òo sapevo benissimo chi era...... :fischio: :birra: per luciano!!! :birra: adesso pero'.........chi e' STO' CAPO ??? :P :P 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 adesso pero'.........chi e' STO' CAPO ??? il Capo dei Capi................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 scusate, ma oggi è il compleanno di @0w30 (quello con la maschera di guerre stellari :risata:) e non gli abbiamo fatto gli auguri?!??! vergogna :oops: TANTI AUGURI DAVIDE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Auguriiiiiiiiiii Davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA DAVIDE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 @autorimessa tuscolano .... :alien: mettiamoci d'accordo....vedendo la fighetta nel banner devo sempre pensare se sono stato io a scrivere o sei stato tu...mi sto incasinando... almeno che una sia più nuda dell'altra...anche i colori sono uguali :risata: se stai magnando cacio e pepe salgo in auto e vengo giù :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Auguri... Buon Compleanno... :birra: Quando sono attaccati uno dopo l'altro, post di commodore e di autorimessa tuscolano, a causa degli Avatar sembra di essersi collegati con un altro sito... :-) ...... :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 @autorimessa tuscolano .... :alien: mettiamoci d'accordo....vedendo la fighetta nel banner devo sempre pensare se sono stato io a scrivere o sei stato tu...mi sto incasinando... almeno che una sia più nuda dell'altra...anche i colori sono uguali :risata: se stai magnando cacio e pepe salgo in auto e vengo giù :D Macchè sono appena rientrato....mia moglie sta preparando tortallin farciti di ricotta, ti aspetto sbrigati...............poi riguado alla fighetta la snudi te o io..... @commodore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Auguri... Buon Compleanno... :birra: Quando sono attaccati uno dopo l'altro, post di commodore e di autorimessa tuscolano, a causa degli Avatar sembra di essersi collegati con un altro sito... :-) ...... :2funny: A quale????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Aohhh, bando a ciance, guardate che stiamo festeggiando il compleanno di 0w30. Buon. Compleanno Davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Grazie ragazzi e' una età strana questa , non riesci a capire se sei un vecchio giovane o un giovane vecchio! Comunque visto che il povero stig di topgear è stato scambiato per uno di guerre stellari significa che è ora di sostituirlo chiederò una patata a @commodore . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati