maximec Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 AUGURI DOME!!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Tantissimi auguri Domenico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Auguri... :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Augurissssimi. :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Grazie a tutti RAGAZZI sono veramente commosso per l'affetto che Voi tutti riuscite a trasmettere.................. GRAZIE di CUORE. 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 tanti auguri a teeeee, tanti auguri a teeee, tanti auguri caro Berto, tanti auguri a teeee!!! :afro: :victory: :appl: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 auguriiiiiiiiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Auguri Albertone!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Augurissimi Alberto :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Settembre 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2016 [move]AUGURONI ALBERTOOOOOOOOOOO[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Tantissimi Auguri anche da parte mia! :birra: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 augurissimi anche da parte mia :band: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Tantiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 ciaooo vecchietto :P Tanti auguri anche da parte NordAfricana :oops: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Auguroni amicone!!! :band: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 https://www.youtube.com/watch?v=gWAcBXRKJdI :birra: :birra: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Settembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Macchè vecchietto è un ragazzo quello!! Tanti auguri! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 tanti auguri, :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 tantissimi auguri Albertoooooo :band: sei ancora un giovincello :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 6 Settembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Gli auguri di compleanno più sinceri ad una persona speciale che di certo non è nata ieri... orsù, in alto i bicchieri e tanti auguri dai tuoi amici più veri! Che Dall''angolo più caloroso del mio cuore, dove è riposta la nostra speciale e infinita amicizia, ti arrivino i miei migliori e affettuosi auguri. – 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Tanti Auguri Alberto :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 ops Altertone mi ti stai invecchiando. Auguri, AUGURIIIIII AUGURIIIIII di cuore CARISSIMO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 ops Altertone mi ti stai invecchiando. Auguri, AUGURIIIIII AUGURIIIIII di cuore CARISSIMO anche tu ti stai invecchiando...glieli hai fatti 2 volte?!? io sono stato il primo! tra l'altro, a lui non piacciono le patate, non ci ha dato nessun "mi piace"... :risata: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati