Moderatore IMPULSORE Inviato 30 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Vero, quoto Max72........ caro Giovanni in questo caso "te fa ul manina curta" (mi scusino i Padani per la pronuncia). Naturalmente scherzo....... Auguri Giuvinazz! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 piccolo rimprovero quando in fiera mi hai bussato alla spalla , non solo eri sprovvisto di maglietta con il logo del forum , ma hai nascosto anche il tuo compleanno , altro che birra ti toccava pagare questa volta ti è andata bene , la prossima non sarai perdonato :D :D :D infiniti auguri delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADRMOTORI Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Tanti Auguri :acci: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 :oops: ok ok la prossima volta me tocca :P un grazie 1000 a tutto il forum grazie ragà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Rimango sempre una schiappa in queste cose......... Tanti Auguri al Collega Sauro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Tanti auguri Sauro! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 :birra: :birra: tanti tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 tanti Auguri Gino, Buon Compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Tanti auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Grazie Ragazzi,quest'anno tra 1 mese mi sposo! Fatemi in bocca al lupo che mi ci vuole. Speriamo de non fa una cazzata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 auguri sauro e per la prossima scadenza ormai e tardi scherzo da soli ci si annoierebbe troppo ......sempre in giro in moto ,con gli amici , uscire senza preavviso di tre mesi, rientrare dal lavoro quando si vuole,niente domenica pomeriggio a cercare un paio di pantaloni che devono ancora inventare, etc. etc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 In bocca al lupo e tanti auguri. PS ma ci hai pensato bene? :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Giugno 2011 Amministratore Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Grazie Ragazzi,quest'anno tra 1 mese mi sposo! Fatemi in bocca al lupo che mi ci vuole. Speriamo de non fa una ******..... Noooooo Sauroooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topino76 Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Grazie Ragazzi,quest'anno tra 1 mese mi sposo! Fatemi in bocca al lupo che mi ci vuole. Speriamo de non fa una ******..... bene, che dire tanti Auguri anche x questo passo Molto importante della vita, poi come si dice "chi non risica non rosica" a tutto c'e un prezzo e in tutto ce' il risvolto della medaglia, pero' e bene pensare sempre in positivo. inoltre come mi scrisse tempo fa' un nostro caro Amico Maestro del forum "dobbiamo essere sempre pronti a metterci in gioco in qualsiasi situazione" tanti Auguri Gino, e come si dice qua da noi, "e figli maschi" :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 tanti auguri :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Oggi gli auguri li facciamo a Topino. Buon compleanno! :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 auguri a topino 100 di queste......... .:. topine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 tanti auguri :birra: sauro, sei sempre in tempo per ripensarci, turna' indre' ( torna indietro) cosi' urlava un mio amico quando sono entrato in chiesa. tanti auguri ci saranno alti e bassi, ma' vedrai sara' una buona scelta di vita. tanti auguri anche alla fortunata sposa. p.s. sposa, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Auguri di buon compleanno e in bocca al lupo per il tuo matrimonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Auguri di buon compleanno anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 oggi gli auguri li inviamo a Palermo al nostro amico Andrea (O.E.R) buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 :birra: :birra: :band:tanti auguriiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati