Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Vero, quoto Max72........ caro Giovanni in questo caso "te fa ul manina curta" (mi scusino i Padani per la pronuncia).

Naturalmente scherzo....... Auguri Giuvinazz!  :birra::band:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

piccolo rimprovero 

quando in fiera  mi hai bussato alla spalla , non solo eri sprovvisto di maglietta con il logo del forum , ma hai nascosto anche il tuo compleanno , altro che birra ti toccava pagare

questa volta ti è andata bene , la prossima non sarai perdonato  :D :D :D :D :D :D

infiniti auguri

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Moderatore

Rimango sempre una schiappa in queste cose......... Tanti Auguri al Collega Sauro!  :band::birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ragazzi,quest'anno tra 1 mese mi sposo!

Fatemi in bocca al lupo che mi ci vuole.

Speriamo de non fa una cazzata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri sauro e per la prossima scadenza ormai e tardi :D scherzo da soli ci si annoierebbe troppo ......sempre in giro in moto ,con gli amici , uscire senza preavviso di tre mesi, rientrare dal lavoro quando si vuole,niente domenica pomeriggio a cercare un paio di pantaloni che devono ancora inventare, etc. etc.  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Grazie Ragazzi,quest'anno tra 1 mese mi sposo!

Fatemi in bocca al lupo che mi ci vuole.

Speriamo de non fa una ******.....

 

Noooooo Sauroooooo!!!!  :dimen:

 

:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ragazzi,quest'anno tra 1 mese mi sposo!

Fatemi in bocca al lupo che mi ci vuole.

Speriamo de non fa una ******.....

bene, che dire tanti Auguri anche x questo passo Molto importante della vita, poi come si dice "chi non risica non rosica" a tutto c'e un prezzo e in tutto ce' il risvolto della medaglia, pero' e bene pensare sempre in positivo. :wink:

inoltre come mi scrisse tempo fa' un nostro caro Amico Maestro del forum :oops: "dobbiamo essere sempre pronti a metterci in gioco in qualsiasi situazione"  :) 

tanti Auguri Gino, e come si dice qua da noi, "e figli maschi"  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguri  :birra: :birra: :birra:

sauro, sei sempre in tempo per ripensarci,  :2funny:  turna' indre' ( torna indietro) cosi' urlava un mio amico quando sono entrato in chiesa. tanti auguri ci saranno alti e bassi, ma' vedrai sara' una buona scelta di vita. tanti auguri anche alla fortunata sposa.

p.s. sposa, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Statistiche Utenti

    18.239
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Palema
    Nuovo iscritto
    Palema
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.