Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

dinodinodinodinodinodinodinodinodinodinodinodinodinodinodinodinodinodinodinodinodinodinodino...............

 

auguri  :birra: :birra: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURONI DINO !!!!!  :birra: :birra: :band: :band: :birra: :birra: :band: :band: :birra: :birra: :band: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie-------grazie --------grazie

scusate se la mia presenza sul forum non e costante,ma comunque non vi trascuro nella lettura dei vostri post,

mi dispiace di non essere presente al pranzo con maurizio (delta) ci si vede al miting,

 

 

leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie-------grazie --------grazie

scusate se la mia presenza sul forum non e costante,ma comunque non vi trascuro nella lettura dei vostri post,

mi dispiace di non essere presente al pranzo con maurizio (delta) ci si vede al miting,

 

 

leonardo

 

Auguri Dino ................scusa ritardo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Calogero

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Dino....

altro che scusa il ritardo...cerca almeno di apprezzare il pensiero.

Tanti auguri e tante belle cose!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Moderatore

Oggi tocca a Massimo Sganzerla alias @BOMBA  :boss

Quando sei felice bevi per festeggiare. Quando sei triste bevi per dimenticare, quando non hai nulla per essere triste o essere felice, bevi per fare accadere qualcosa. Caro Massimo oggi e il tuo Compleanno, Bevi  :birra: insieme a quel matto di Cescò @boschservice  e vedrai che ti divertirai a spegnere il triplo delle candeline, tu soffia sempre a quelle del centro.  :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.242
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    vanessa
    Nuovo iscritto
    vanessa
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.