cdr Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 :tickedoff: ecco cosa succede a non invitare gli amici a na bevuta ad alto tasso alcolemico mi perdo fare gli Auguri a 2 Amici/colleghi Nordici per me speciali :oops: :scusa: chiedo venia la mia tardanza..........Assenza :scusa: @Marco @Sergio Auguri da collega Siculo/NordAfricano :oO: 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 scusatemi x la lunga assenza,volevo formulare i miei piu sinceri auguri a tutti i colleghi, :birra: :birra: :birra: :band: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Anche io in ritardo!!!!!!sono oberato di impegni. tantissimi auguri di cuore a tutti i colleghi :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 4 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Auguri di Buon Compleanno a Daniele alias @commodore :welc: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Auguri di buon compleanno!!! :birra: :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Auguri Daniele 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 buon compleanno @commodore :birra: :birra: :birra: :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Auguri preside 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Auguroni @commodore 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Aprile 2016 Amministratore Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Auguri Daniele! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Auguri 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Grazie di cuore a tutti, amici miei! Sono appena tornato da Valencia, 3 gg di aria diversa hanno fatto il suo! Grazie ancora del pensiero! Un bacio a tutti, dove volete.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 :birra: :birra: :birra: per commodore 64 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Auguroni :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 AUGURONI DANIELE !!! Se vedemo a Verona (te fasemo bear e te fasema far na bela sbornia ) :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Tantissimi auguri commodore :oO: :oO: :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Grazie di cuore a tutti, amici miei! Sono appena tornato da Valencia, 3 gg di aria diversa hanno fatto il suo! Grazie ancora del pensiero! Un bacio a tutti, dove volete.... Li guadagnate ancora i soldi li da voi ah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 ha pagato lei... ryan air... valigia grande come la cartella di quando andavo a scuola tutto a piedi... mi è costato di meno che andare in croazia :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 @commodore Auguri di buon compleanno ma io non ho amicizie croate, mi stai confondendo con qualcun'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 anche io voglio andare in croazia a spese di vinny :2funny: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 @commodore Auguri di buon compleanno ma io non ho amicizie croate, mi stai confondendo con qualcun'altro Tuo post qui del 1 aprile.... Hai messo anche LA croata, per cui deve essere una gran signora... :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Auguroni.... Sempre Ritardati..... :2funny: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Tuo post qui del 1 aprile.... Hai messo anche LA croata, per cui deve essere una gran signora... :risata: Ah be non so, comunque è un'amicizia non mia ma di quel burlone di @Autoriparazioni Andrea che ha in serbo qualcosa per me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offpfeifer Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Auguri!!!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 In ritardo...Auguroni... :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati