Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

Non sono mai riuscito a comprendere chi utilizza la parola "ritardato" con così poca sensibilità.

Mi sembra un insulto a chi lo è  o per chi, come me e marco, affetto da disabilita mentale ha fatto di tutto per condurre una vita che noi tutti definiamo"normale".

Mi dispiace per questo insulto, ma sicuramente la cosa è venuta fuori in qualche pettegolezzo da bar. Va bene.la goliardia ma quando è troppo è troppo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mi associo ai ritardati  :P

 

@marcocb  mi sei sfuggito e chiedo venia

Auguri di Buon Compleanno anche se da ritardato,

un bacione alla Elena  :oops::welc:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri ritardati... :2funny:

:birra:

 

Non sono mai riuscito a comprendere chi utilizza la parola "ritardato" con così poca sensibilità.

Mi sembra un insulto a chi lo è  o per chi, come me e marco, affetto da disabilita mentale ha fatto di tutto per condurre una vita che noi tutti definiamo"normale".

Mi dispiace per questo insulto, ma sicuramente la cosa è venuta fuori in qualche pettegolezzo da bar. Va bene.la goliardia ma quando è troppo è troppo.

 

Non ho capito bene il significato di questo Post, riferito a quello precedente, in quanto puo' essere letto con due chiavi di lettura dal significato completamente opposto......

 

Comunque non vorrei che il mio Post sia stato frainteso in quanto era da intendere semplicemente come.....

 

Auguri con ritardo

 

E non con altro significato che erroneamente si poteva interpretare... :oO:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non farci caso Stef.64, oggi nel forum ci sono stati altri pesci d'aprile, abbiamo molti colleghi biricchini!! in quello dove andrea gettava la spugna per emigrare in altro forum, ci sono cascato anch'io come un fesso  :oops:  :D :D :oO: :oO:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah Be' allora OK.. :risata: :risata:

 

Sai non conoscendovi di persona non sapevo come interpretarla, pensavo magari questo ha davvero qualche problema serio ....... :risata: :risata:

 

E fraintendendo il Post se la è presa a male... :2funny: :2funny:

 

Tra l'altro proprio oggi è il compleanno di mio figlio ...... :birra: :birra:

 

Pensa un po' che pesce d'aprile ho passato 16 anni fa'.... :risata: :risata:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincé, non vorrai mica che metta qualche foto compromettente?  :risata:

 

Posa greco romana con baffo sospetto  :D

:dimen:  :D :D :D

 

Non azzardarti.  :knuppel2: :knuppel2:

 

Chissa' che è successo di losco, nelle camere di albergo, durante i passati Meeting di Autodiagnostic...  :fischio: :fischio:....... :2funny: :2funny:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissa' che è successo di losco, nelle camere di albergo, durante i passati Meeting di Autodiagnostic...  :fischio: :fischio:....... :2funny: :2funny:

 

No no tranquillo, purtroppo ancora non ci siamo mai incontrati

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai però @marc1 un po ritardato lo è per davvero  :D  :D un po meno di me però  :P :P :P

non è bello fumare bianco appena svegli: smollatevi i bulloni e spostatevi la pompa in senso contrario a quello di rotazione: quando cominciate a fare SGRRRAAAAN SGRAAAAN bloccate tutto.  :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.242
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    vanessa
    Nuovo iscritto
    vanessa
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.