marcocb Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Grazzzzzzie a tutti...vi voglio bene Auguriiiiiii a Sergione. :birra: 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Tanti auguri. :birra: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Auguri di Buon compleanno a tutti e due anche da parte mia 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 è un po tardi ma tanti auguri ugualmente :band: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Auguri!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 auguri a tutti e due................. :oO: :band: 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Auguri ritardati... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Non sono mai riuscito a comprendere chi utilizza la parola "ritardato" con così poca sensibilità. Mi sembra un insulto a chi lo è o per chi, come me e marco, affetto da disabilita mentale ha fatto di tutto per condurre una vita che noi tutti definiamo"normale". Mi dispiace per questo insulto, ma sicuramente la cosa è venuta fuori in qualche pettegolezzo da bar. Va bene.la goliardia ma quando è troppo è troppo. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 1 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Mi associo ai ritardati @marcocb mi sei sfuggito e chiedo venia Auguri di Buon Compleanno anche se da ritardato, un bacione alla Elena 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 :welc: :welc: :welc: :welc: Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Mi associo per il ritardo e vi faccio tantissimi auguri :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Auguri ritardati... Non sono mai riuscito a comprendere chi utilizza la parola "ritardato" con così poca sensibilità. Mi sembra un insulto a chi lo è o per chi, come me e marco, affetto da disabilita mentale ha fatto di tutto per condurre una vita che noi tutti definiamo"normale". Mi dispiace per questo insulto, ma sicuramente la cosa è venuta fuori in qualche pettegolezzo da bar. Va bene.la goliardia ma quando è troppo è troppo. Non ho capito bene il significato di questo Post, riferito a quello precedente, in quanto puo' essere letto con due chiavi di lettura dal significato completamente opposto...... Comunque non vorrei che il mio Post sia stato frainteso in quanto era da intendere semplicemente come..... Auguri con ritardo E non con altro significato che erroneamente si poteva interpretare... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Il mio era un Pesce d'aprile Spero non te la sia presa a male 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Non farci caso Stef.64, oggi nel forum ci sono stati altri pesci d'aprile, abbiamo molti colleghi biricchini!! in quello dove andrea gettava la spugna per emigrare in altro forum, ci sono cascato anch'io come un fesso :D :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Ahahah Be' allora OK.. :risata: Sai non conoscendovi di persona non sapevo come interpretarla, pensavo magari questo ha davvero qualche problema serio ....... :risata: E fraintendendo il Post se la è presa a male... :2funny: Tra l'altro proprio oggi è il compleanno di mio figlio ...... :birra: Pensa un po' che pesce d'aprile ho passato 16 anni fa'.... :risata: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Dai però @marc1 un po ritardato lo è per davvero un po meno di me però :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Vincé, non vorrai mica che metta qualche foto compromettente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Vincé, non vorrai mica che metta qualche foto compromettente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Posa greco romana con baffo sospetto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 :D Non azzardarti. :knuppel2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Vincé, non vorrai mica che metta qualche foto compromettente? Posa greco romana con baffo sospetto :D Non azzardarti. :knuppel2: Chissa' che è successo di losco, nelle camere di albergo, durante i passati Meeting di Autodiagnostic... :fischio:....... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 se finalmente un di' conoscerai @marc1 .......tutto ti sara' chiaro , @Stef.64 ...... a @VinnyG .......ho in serbo (e anche in croato ) molto di meglio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Meglio LA croata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Chissa' che è successo di losco, nelle camere di albergo, durante i passati Meeting di Autodiagnostic... :fischio:....... :2funny: No no tranquillo, purtroppo ancora non ci siamo mai incontrati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Dai però @marc1 un po ritardato lo è per davvero un po meno di me però :P non è bello fumare bianco appena svegli: smollatevi i bulloni e spostatevi la pompa in senso contrario a quello di rotazione: quando cominciate a fare SGRRRAAAAN SGRAAAAN bloccate tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati