commodore Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 :band: :band: :band: :birra: AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 CIAO PIPPO TANTI AUGURI !!!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 un augurio di cuore a due grandi persone del forum , don PIPPO e Andrea . sono contento di avervi conosciuto di persona :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Auguri ai due festeggiati Super Pippo e Piancastelli 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Tanti auguri "Pippo". Un onore essere condividere il compleanno a te! :scusa: :scusa: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Tantissimi cari auguri andrea :oO: :oO: :oO: :oO: :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 6 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 Tanti auguri "Pippo". Un onore essere condividere il compleanno a te! :scusa: :scusa: Auguroni anche a Te amico mio @piancastelli il piacere di condividere questa data con un caro amico come te :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 Cavolacciiiii ho scritto auguri Daniele invece di Andreaaaaa , non c'è che dire il rinco..... ha raggiunto vette epocali, scusa Andrea, adesso provvedo ad aggiustare il nome @piancastelli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 6 Febbraio 2016 Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 Non c'è problema! Il pensiero conta e apprezzo tantissimo! E sopravviverò comunque 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 6 Febbraio 2016 Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 Tanti Auguri Andrea 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 6 Febbraio 2016 Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 Auguri a Piancastrelli e al Giovane Capellone Molfettese :P :P :P 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Febbraio 2016 Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 Non c'è problema! Il pensiero conta e apprezzo tantissimo! Auguri anche da parte mia :oO: 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 6 Febbraio 2016 Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 ciao @autosprint e ciao @piancastelli tantissimi auguri di buon compleanno a tutti e due :oO: :afro: 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 6 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 Augurissimi anche da parte mia ad entrambi 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 6 Febbraio 2016 Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 Auguri ai due vecchi :2funny: :birra: 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 @piancastelli Scusa se ti faccio gli auguri solamente oggi; quest'accavallamento di compleanni mi ha messo ancora più in confusione dei miei soliti standard AUGURONI ANDREA ......... PER TUTTO! :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Grazie ugualmente wolf :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 oggi non è il compleanno di nessuno quindi approfitto per fare gli auguri a tutti noi!!! :afro: 6 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 :risata: :risata: :risata: :wink: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 oggi non è il compleanno di nessuno quindi approfitto per fare gli auguri a tutti noi!!! :afro: sei un genio! e io faccio gli auguri a tutti quelli a cui mi sono dimenticato di farli!! :birra: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 sei un genio! I muli de Trieste i gà el sò parché.............. :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 20 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 [move]A U G U R I a VinnyG[/move] Domani, caro mio, avrai un anno in più. Lo sapevi? Allora divertiamoci oggi perché domani sarà un ulteriore passo verso la vecchiaia! Auguri! :birra: :birra: :birra: :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 [move]AHAAHAHAHA OGGI TOCCA A TE VINNYG THE BOSS AUGURIIIII :birra: :appl: [/move] 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Augurrriissimiiiiii!!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Auguri 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati