marcocb Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Auguriiiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 AUGURONI @daniele2004 !!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Tantissimi Auguri :birra: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 :band: :birra: :band: :birra: :band: Auguri DanielSun 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 [move]Auguri fratellino Pippo, a chent'annos in salute e allegria[/move] :birra: :band: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 auguri buon compleanno @piancastelli :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Grazie a tutti già da ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :afro: :afro: :afro: :birra: :birra: :birra: :band: :band: :band: :azn: :azn: :azn: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 [move]AUGURI ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAA :birra:[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 [move]AUGURI SUPERPIPPOOOO :birra: [/move] 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Miiii quanti sono? Auguri a tuttti............................................. :birra: :band: :scusa: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Si siiiiiiiiiiiiiiiiiiii Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tuttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... :band: :band: :band: :band: :band: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Auguroni anche da parte mia! :birra: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 i miei migliori Auguri a vossia @Don Pippo buon compleanno :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Febbraio 2016 Amministratore Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Ma invecchia anche lui????? Auguri!!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 tanti auguri :band: :band: 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offpfeifer Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Auguri!!!!! 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 I miei più sinceri auguri di buon compleanno a Don Pippo e Andrea...... :birra: :birra: :band: :band: 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Tantisssssimi Auguri. :birra: :band: 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Un Saluto ai festeggiati...... :birra: 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 AUGURONI SUPERPIPPO !!!!!!!!!!!!!! :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: Ricorda Pippo, un bicchier di Lambruschin e uno di Reciotin fanno bene al cuoricin !!!!!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 5 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Ma invecchia anche lui????? Auguri!!! anche gli Highlander invecchiano :boss Questo giorno è stato uno dei migliori della mia vita, non solo perché sono stato circondato da persone che amo, ma perché ho sentito il Vostro grande amore attraverso le gentili parole che mi avete inviato in mille modi diversi, che mi hanno fatto sentire così speciale il giorno del mio compleanno. Vi amo e Vi ringrazio per i Vostri bei messaggi di Auguri Grazie di cuore.... Un abbraccio... 5 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBI17 Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Auguri!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 AUGURONI PIPPO!!!!!!!!!! :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Pippoooooo, sono contento di non essermi perso questo importante evento. Con immenso piacere ti faccio i miei piu' sinceri e sentiti auguri. Anche se in modo virtuale, mi unisco ai colleghi per un brindisi insieme a te. ( focaccia compresa ) Ti auguro cento di questi giorni. Un abbraccio, con stima e con affetto. :oO: :oO: :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati