giasan Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 auguri buon compleanno :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Auguri.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Auguroni Zio Sardo....e mi raccomando poco cannunau 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 io faccio gli Auguri a Giovanni di un Buon compleanno :birra: ma altrettanto auguri voglio fare e tutti i quadrupide della zona a non farsi beccare da @puzoneddu , altrimenti la festa sarà ribaltata verso loro :2funny: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 auguri.................... :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Gennaio 2016 Moderatore Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Grazie mille a tutti, spero che quando conto i cent'anni siamo ancora tutti felici e sani a scambiarci gli auguri su questo forum :oO: @delta purtroppo ci ha rimesso la pelliccia un agnello, non per mano mia ma per quella di mio cognato(pastore), mi chiama: ho ammazzato un agnello telo porto? certo che siii!!!! mica lo puoi buttare nel cassonetto dell'immondizia? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 AUGURONI GIOVANNI !!!!!!! :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Madonna sempre in ritardo arrivo...tanti auguroni Giovanni.... :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 perdonatemi :oops: :scusa: devo fare in ritardo gli auguri a due AMICI ........ Riccardo , un giovane molto in gamba .....ma troppo assente ultimamente :tickedoff: giovanni , un nonnetto con un carico di esperienza notevole....... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 anche se in ritardo AUGURI di Cuore Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 buon compleanno @daniele2004 :P :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 1 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Auguri Daniele :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 BUON COMPLEANNO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Auguri :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Tanti auguri di buon compleanno!!! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TORMENTO Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 tanti auguri :scusa: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 :birra: :birra: a DANIELE :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 auguri daniele2004 e seppure in ritardo a giovanni!!!!!!!!!! :band: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 :scusa: :scusa: :scusa: chiedo venia x ritardo..............periodo un po' cosi' e solo adesso vedo che mi scappa compleanno del mio Grande Affezzionato maestro @Bassotto Sardo :oops: buon compleanno Ziu Jùannì, e come dici sempre........altri cento/mille di questi giorni :oops: :oO: Tanti auguri anche a Daniele ................buon compleanno :birra: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 In ritardo...Auguroni anche da parte mia! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 [move]AUGURI DANIELEE E SMETTETELA DI COMPIERE GLI ANNI APPENA MI GIRO :birra: [/move] 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Auguri a Daniele :birra: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Auguri..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Grazie a tutti ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati