Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

Grazie AMICI mi fate arrossire :oops:

ringrazio per la torta,per i 20anni per gamba,per Alessandro che come regalo mi vuole fare lavorare anche da Lui :2funny:......siete veramente una banda di matti :2funny: :2funny: :2funny::risata: :risata: :risata: ma siete UNICI.

ancora grazie mille a tutti :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Quì purtroppo sono un pò latitante, ma non posso esimermi di fare gli auguri a Marco, e come regalo ..... un corso di guida ( quella base, non quella sportiva !! ), perchè da buon "milanese"  :angel:  si è dimenticato come si fà.   :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: ceccolino sta' ancora smaltendo la sbronza,e noi ci stiamo dimenticando di inge e ceam.

tanti auguri :birra: :birra: :birra: :birra:

Sbornia smaltita, mi associo agli auguri! Buon compleanno a tutti due!  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :band: :band: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Moderatore

Auguri all'ultimo dei Mohicani (Acchiardi)

 

Neconomist - Mario

E per lui tortina apposita, il fatto di essere il più piccolo a qualcosa servirà

 

Neconomist_cake.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non posso che aggiungermi agli Auguri al fratello che lavora a Singapore oramai da qualche anno...

Auguri di cuore Mario!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grandi, grazie per gli auguri...

volete sapere cosa mi han regalato per il mio compleanno???

 

biglietto di 3 giorni al Bay GrandStand del Granpremio di Formula1 a Singapore  :victory:, con tanto di concerto dei Linkin Park  :band:

 

www.singaporegp.sg

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguri a sevio , lillodc, rivas emeccanico70 :birra: :birra: :birra: :birra:

 

:scusa: :scusa: :scusa: scusate il ritardo, chiedo venia  :scusa: :scusa: :scusa:

Tanti Auguri anche da parte mia  :birra: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.239
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Palema
    Nuovo iscritto
    Palema
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.