alfredo1981 Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Maurizio..... Tanti auguri...... :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Ma a quale maurizio vanno gli auguri? Il grande Delta non gli aveva già compiuti gli anni? Io non ci capisco più niente. Vorrei fare una proposta: quando si postano gli auguri per il compleanno di qualcuno, oltre al nome proprio, si potrebbe mettere anche il nik? Un po' come quando si postano i codici gusto che è sempre gradito postarli assieme alla relativa definizione. Comunque, AUGURONI ANCHE A QUESTO MAURIZIO!!!! Però fatemi sapere di quale maurizio stiamo parlando. :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Auguroni anche da parte mia! :birra: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Auguri Maurizio :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Auguri Delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Riauguri Maury. Compiendoli 2 volte l'anno ormai superi i 100 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Io non ho capito bene di chi e il compleanno... Non credo sia di delta altrimenti a questo punto compirebbe gli anni 3 volte l'anno.... Comunque chiunque sia ... Auguri.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Non mi fido più, ho controllato da solo: oggi è il compleanno di Peter Parker. Auguri Peter Poi è il compleanno anche di Giuespao e di Luzi , che non si vedono da 3 e 4 anni, comunque auguri anche a loro : Auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Io non ho capito bene di chi e il compleanno... Non credo sia di delta altrimenti a questo punto compirebbe gli anni 3 volte l'anno.... Comunque chiunque sia ... Auguri.... auuuguuuriiii maurizio!!!! maurì ma fai festa ogni volta che compi gli anni?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 auguriii maurizio!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Gennaio 2016 Amministratore Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Ciao Delta anche un'augurio dal Piemonte!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 14 Gennaio 2016 Moderatore Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Ma a quale maurizio vanno gli auguri? Il grande Delta non gli aveva già compiuti gli anni? Io non ho capito bene di chi e il compleanno... Non credo sia di delta altrimenti a questo punto compirebbe gli anni 3 volte l'anno... NON vi sbagliate si oggi compie gli anni per la 3 volta don @delta Maurizio pero questi sono speccialli son 22 di...... fatevelo dire da lui perchè è troppo innamorato di Donna Mimma @wolf e @Stef.64 siete OUT :2funny: 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 NON vi sbagliate si oggi compie gli anni per la 3 volta don @delta Maurizio pero questi sono speccialli son 22 di...... fatevelo dire da lui perchè è troppo innamorato di Donna Mimma @wolf e @Stef.64 siete OUT :2funny: Maurizio mi ha appena svelato l'arcano. Adesso sono "IN" . Però non vale compiere gli anni per tre volte nel giro di pochi giorni!! :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 @wolf e @Stef.64 siete OUT :2funny: E no non vale......... A questo punto sono curioso come una pettegola dalla parrucchiera... :2funny: Visto che wolf è stato informato voglio sapere pure io.... :knuppel2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Tanti auguri delta anche se un po' in ritardo! :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 vi ringrazio al'infinito per gli auguri , anche se è il terzo evento nell'arco di pochi giorni di distanza solo in pochi di voi @wolf e @autosprint hanno potuto scoprire questa differenza di compleanni :2funny: il mistero è troppo difficile da spiegare :2funny: e siccome è appunto un mistero , se lo dico a tutti che mistero sarebbe ?? Grazie ancora Amici miei , un Abbraccio a tutti Maurizio 3 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 vi ringrazio al'infinito per gli auguri , anche se è il terzo evento nell'arco di pochi giorni di distanza solo in pochi di voi @wolf e @autosprint hanno potuto scoprire questa differenza di compleanni :2funny: il mistero è troppo difficile da spiegare :2funny: e siccome è appunto un mistero , se lo dico a tutti che mistero sarebbe ?? Grazie ancora Amici miei , un Abbraccio a tutti Maurizio l'importante è che tu paghi da bere 3 VOLTE! :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 io ero rimasto che il suo compleanno era per 2 volte all'anno, ora scopro che ha tre compleanni in un anno!!! facendo quattro calcoli dovrebbe avere piu' 150 anni.Ma che' e' Maurizio l'immortale? E no non vale......... A questo punto sono curioso come una pettegola dalla parrucchiera... :2funny: Con @delta con il parrucchiere caschi male 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Con @delta con il parrucchiere caschi male Premettendo che non conosco @delta questa tua affermazione mi fa pensare a due cose.... :-) O delta ha i capelli sciolti e talmente lunghi fino alla cintura, e per risparmiare non va' mai dal parrucchiere... :afro: Oppure è totalmente pelato, per cui non ne ha bisogno..... :fischio: A naso, l'opzione piu' plausibile penso sia la seconda... :2funny: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Premettendo che non conosco @delta questa tua affermazione mi fa pensare a due cose.... :-) O delta ha i capelli sciolti e talmente lunghi fino alla cintura, e per risparmiare non va' mai dal parrucchiere... :afro: Oppure è totalmente pelato, per cui non ne ha bisogno..... :fischio: A naso, l'opzione piu' plausibile penso sia la seconda... :2funny: @Stef.64 ma come fai a non conoscere a Delta ?? :D non conoscendo lui è come se non conosci a nessuno :2funny: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 [move]AUGURI DARIO :wink: [/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 17 Gennaio 2016 Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Auguri Dario alias @El mecanic Buon Compleanno e 100 di questi giorni :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 auguriii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Benvenuto tra noi nel mondo della.... Cinquina....eemmmm.... ....Cinquantina... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Tanti Auguri!!! :birra: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati