max72 Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Tantissimi auguri a Pasquale e Costantino!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 [move]MIIII ANCHE PASQUALE E COSTANTINOOO ? AUGURII[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 E allora ditelo!!!! :risata: Super Auguroni anche a voi!!! :birra: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Rinnovo di auguri ,anche a Pasquale e Costantino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Auguri a Pasquale e Costantino :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 AUGURI!!!!!!!!!!! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Buoni Compleanni..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 2 Gennaio 2016 Moderatore Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Auguri a tutti due @pasquale e @Costantino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Auguroni !!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Auguri!!!!!!!. Pasquale e Costantino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 ringraziando di cuore gli amici che mi hanno tirato su' il morale per l'ennesimo anno sulla testa :wacko: :wacko: faccio gli auguri ai vecchioni di turno ....pasquale e costantino :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 scusate il ritardo............. auguri ai paesani ...Pasquale e Costantino.... :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide peruzzo Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 auguroni!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 @Autoriparazioni Andrea grazie per gli auguri e li ricambio a te anche se in ritardo, ma ancora tra i vecchioni non ci sono arrivato :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Auguri in ritardo anche a Pasquale e Costantino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friedl Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Mannnnnnnaaaa....basta qualche giorno offline per perdere 14529878 compleanni Auguri molto ritardati a tutti voi,a Maurizio con i suoi >100anni compiuti ,a Andrea (che ha sempre un battery pack con lui perché se l'avvitatore non gira piú sono guai ),Pasquale(mio eroe dei alberi trasmissioni panda 169),a Costantino e tutti quelli che ho dimenticato 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Mannnnnnnaaaa....basta qualche giorno offline per perdere 14529878 compleanni Auguri molto ritardati a tutti voi,a Maurizio con i suoi >100anni compiuti ,a Andrea (che ha sempre un battery pack con lui perché se l'avvitatore non gira piú sono guai ),Pasquale(mio eroe dei alberi trasmissioni panda 169),a Costantino e tutti quelli che ho dimenticato gli auguri ritardati mi mancavano :risata: adesso giro lo spinterogeno e riparo il compleanno :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 gli auguri ritardati mi mancavano :risata: adesso giro lo spinterogeno e riparo il compleanno :P ahahah volevo scriverlo io!! :2funny: fumano bianco questi auguri ! @friedl devi togliere gli spessori, chiedi a @cdr che lui è pratico! :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 SONO SEMPRE IN RITARDO........ :cran: :cran: :-\ TANTI, TANTI AUGURI A: MAURIZIO ANDREA PASQUALE COSTANTINO :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 aiaiai anche tu cominci a fumare bianco albi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 aiaiai anche tu cominci a fumare bianco albi... Non è che "incomincio".......oramai i miei iniettori sono alla frutta! Peccato che non si possono revisionare per mancanza di ricambi e di "adeguata attrezzatura" :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 [move]AUGURI MAURIZIOOOO[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 14 Gennaio 2016 Moderatore Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 delta oggi si festeggia auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati