Moderatore autosprint Inviato 29 Dicembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Perché @delta lo volete invecchiare in anticipo, non sono abbastanza gli anni che ha ???? :oO: Se ho controllato bene mi risulta che mancano ancora 4/5 giorni, e quindi un anno per la stagionatura annuale.... :2funny: Lui e SPECCIALE compie gli anni due volte l'anno a fine anno (quello vero quando e nato cioè oggi ) e poi a inizio anno il 3 gennaio (per cuccare due volte baci e abbracci) poi siculo hie aa.... m.. capist... o preno a calculatricce vero Don Maurizio @delta :2funny: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 A scanso di equivoci............. faccio tanti auguri a Maurizio :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 non ci capisco piu' un tubo, ma allora quando compie gli anni Maurizio? va be' tantissimi auguri al Signore delle PDM @delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Auguri ? Maurizio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Auguroni anche da parte mia :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Lui e SPECCIALE compie gli anni due volte l'anno a fine anno (quello vero quando e nato cioè oggi ) e poi a inizio anno il 3 gennaio (per cuccare due volte baci e abbracci) poi siculo hie aa.... m.. capist... o preno a calculatricce vero Don Maurizio @delta :2funny: per chi non lo sapesse , Pippo @autosprint è come il gioco della battaglia navale spara , colpisce ed affonda Sempre è proprio come dice lui , io il compleanno lo faccio il 29/12 , ma sui documenti risulta il 03 /01 , quando sono nato i miei genitori hanno fatto un po di taroccamento di date , anche perché in quei tempi c'era un po di elasticità sulle immatricolazioni comunque , non vi nascondo che fare il compleanno due volte all'anno fa un po comodo sia per i baci e anche per gli abbracci Grazie a tutti per gli Auguri e un caloroso Abbraccio sempre a tutti voi che mi pensate Grazie ancora Maurizio 4 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Auguroni Maurizio!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 E allora AUGURI Maurizio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 io il compleanno lo faccio il 29/12 , ma sui documenti risulta il 03 /01 , quando sono nato i miei genitori hanno fatto un po di taroccamento di date .... :o Questa mi è nuova ma, se è cosi' allora doppi Auguri e doppia bevuta.... :birra: Quindi se compi gli anni 2 volte l'anno dovresti avere 112 anni.. Allora fatti valere, perche' ti compete pensione sia di vecchiaia che di accompagno.... :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 @delta cosa non si fa per avere un anno di meno... tanti auguri don PDM, e a tutti quelli ai quali non li ho fatti. colgo l'occasione per augurarvi un buon anno e un augurio per il nuovo che verrà.... nel frattempo io qua sparo un po di botti... (metto il video sul gruppo di whatzapp perche qua nn riesco a metterlo) BUON AN(N)O A TUTTI!!!! :band: :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Auguri a tutti quelli che hanno compiuto gli anni anche a chi imbroglia sulle date :D 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 @delta ....... mi peddoni l'impeddonabbile ritardo :oops: auguri :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 e...baciamo le mani con grande umiltà.... :D 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 [move]MA COME SI FA A COMPIERE GLI ANNI IL PRIMO DELL'ANNO? MAH...AUGURI ANDREA E BUON ANNO :P :risata: [/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Auguroni di buona vecchiaia a Maurizio e Andrea :birra: 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Visto il giorno, credo che mentre nascevi, chissa' quanti botti e confusione hai sentito e chissa' quanta te ne è rimasta in testa.... e forse.... la tua prima poppata è stata anche a base di spumante..... :risata: Chiaramente si scherza...... :2funny: Auguri Autoriparazioni Andrea..... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Tanti auguri Andrea..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Auguri, Buon Compleanno.||| 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Auguri andrea .buon compleanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 auguri andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Auguroni in ritardo Andrea :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Tanti Auguri Andrea :birra: e baciamo anche le mani :scusa: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Auguri Andrea :band: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 2 Gennaio 2016 Moderatore Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Auguri Andrea Buon Compleanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 AUGURI!!!!!!!!!!!!!! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati