Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 spettatemi!!!!!!!!!!!!!!!!! auguroni pietro ! :birra: come va' il polso ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Auguri Piero....................buon compleanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 ei ei ei ei ei ........... auguri piter... :wink: :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 16 Dicembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Auguri Pietro, scusa il ritardo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Buon compleanno Piter/Pietro :birra: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 spettatemi!!!!!!!!!!!!!!!!! auguroni pietro ! :birra: come va' il polso ? In lenta ripresa , ci lavoro ma non al 100% 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Auguriii pietro :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Ciao Pietro, anche se con ritardo, ti faccio i miei piu' sinceri auguri :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Auguri a tutti quelli che hanno festeggiato il compleanno nel mese di Dicembre. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Tantissimi auguri. :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 [move]TUTTI QUESTO MESE A FAR COMPLEANNI? AUGURI RAGAZZO 75 E MAX BEER[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Auguri, Auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 C'è stato un terremoto e mi è crollata l'officina in testa. Anche la casa mi è crollata. L'ambulanza che mi stava trasportando all'ospedale è stata tamponata da un treno e quello che il terremoto non mi aveva rotto, me lo ha rotto il treno. Mentre, a bordo di un'altra ambulanza, stavamo andando in ospedale, siamo stati prelevati da un'astronave di extraterrestri che CI ha teletrasportati nella loro galassia......... No, non è vero niente !! La verità è che, un po' a causa del lavoro e un po' a causa di alcuni problemi, è da un pochino che non "apro" il forum e mi sono perso i compleanni di persone alle quali tengo particolarmente. AUGURONI RITARDATI A MR. MASSIMO, A HERR ROMAN. PIETRO. Vedo che anche oggi ci sono altri due compleanni. AUGURONI anche a MAX BEER e a RAGAZZO 75. :scusa:PERDONATEMI AMICI MIEI :scusa: :oO: :oO: :oO: :oO: 4 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Auguri a tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 auguri ad entrambi :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friedl Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Auguri auguri auguri!!! :birra: Tutti in dicembre sono nati sembra :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Auguroniiii...!!!! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Auguroniiiiiiiii e prendo la palla al balzo per augurare a tutto il forum buon natale e felice anno nuovo! :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 mi scuso x i ritardo e faccio gli auguri a tutti i festeggiati . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SudCar Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Tanti auguriiii :afro: :afro: :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Tanti auguri di buon compleanno a @Stef.64 e @danilo74 :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: auguroni colleghi!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Tanti auguri. :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Auguroniiiii....!!! :birra: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati