enzo car Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Auguri di buon compleanno al nostro "Guru" Ciao Calogero :oO: :band: :birra: :band: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 DON CALOGERO AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche da parte mia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 TANTI AUGURI !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Dicembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Auguri nipotino, a sos chentu chin salute e serenidade, e annovas isposu :birra: :birra: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Dicembre 2015 Amministratore Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Auguri Calò ed oggi lascia perdere le auto e la terra prenditi una giornata di puro relax!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Calogero, ti faccio tantissimi sinceri auguri di buon compleanno :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 9 Dicembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Auguri a CDR e chiedo scusa a chi ha compiuto gli anni ma non ho fatto loro gli auguri 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Con immenso ritardo!Tantissimi Auguri :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Auguri.!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 auguri amico mio. ascolta il capo, poi ti suggerisco di tirare la bionda da sotto la doccia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Tantissimi auguri all'amico Nordista Calogero!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 tanti auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 :birra: tanti auguri!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 quando i miei nipoti mi chiederanno chi e' CDR.......... io potro' dire fiero, che il sottoscritto lo ha tenuto sveglio per ben due notti tagliando legna...... :P :P benvenuto nel club degli "ANTA"....... :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Auguri ? di buon compleanno Calogero... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 AUGURI CALOGERUZZO....... E 100 DI QUESTI GIORNI (e 100 di quelle notti!! anzi 98 visto che 2 ne hai gia fatte!! :2funny: :P ) :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 auguri... calogero...... e scusa il ritardo.............. :band: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 AUGURIII!!! in posticipo però...di qualche dente. :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 :tickedoff: ma vedi questi scansafatiche............tutti a perder tempo qua invece di lavorare .......e questo mese ce' un bel po' di roba da pagare :dimen: Grazie a tutti per il gentile pensiero :oops: anche a chi si e' servito di mezzi alternativi a questo Forum :oops: Grazie dinuovo :oops: @Augusto stavolta mi hai commosso :piange: :oO: 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Mizzica , Calogero , mi ero scordato di questo evento importante Auguri Calò :birra: :birra: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Auguri in ritardo a tutti!!!!? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 [move]MAXIMEC..... TOCCA A TEEE AUGURI MASSIMO[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 tanti auguri anche da parte mia :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 UUU tantissimi auguri Massimo :band: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Augurissimi!!! :birra: :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati