Moderatore IMPULSORE Inviato 6 Novembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 6 Novembre 2015 mi sa che ad impulsore gli manca qualche "impulso" Auguri :birra: ALESSANDRO , MA COME è FINITA CON I VIDEO CHE DOVEVI METTERE ?? MANCANO GIA' 2 EDIZIONI a questo punto mi sa che non manca un semplice impulso quì manca proprio una bella scarica elettrica :2funny: delta Hai ragione Maurizio, sai cosa faccio..... il capo ha un sacco di tempo libero, gli giro i "master" e li faccio montare da lui.... che a montare se la cava meglio di me, che ne dici?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Anche se in ritardo, tanti auguri Alessandro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Hai ragione Maurizio, sai cosa faccio..... il capo ha un sacco di tempo libero, gli giro i "master" e li faccio montare da lui.... che a montare se la cava meglio di me, che ne dici?? questo bisognerebbe chiederlo alla moglie........ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Novembre 2015 Amministratore Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Hai ragione Maurizio, sai cosa faccio..... il capo ha un sacco di tempo libero, gli giro i "master" e li faccio montare da lui.... che a montare se la cava meglio di me, che ne dici?? Aspetta che domani si iscrive al forum mia moglie che vuole farti tanti tanti auguri 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Tantissimi auguri a @gasluc01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Auguri di buon compleanno!!! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Ciao a tutti grazie per gli auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Novembre 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Eh ma tutti a fare gli anni :risata: [move]AUGURI A SENSOREEEEE[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Auguri a Gas e Dani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Auguri a tutti raga e scusate se ne dimentico qualcuno ..con tutti sti auguri non ci sto a capire niente ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 grazie ragazzi troppo gentili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 In ritardo Auguri agli ultimi festeggiati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 auguri agli ultimi 365 .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Auguri a tutti quelli che compiono gli anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 :scusa: in ritardo.............. Auguri :birra: mi cito da me :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Auguroni a gasluc e sensore :birra: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 :scusa: :oops: @gasluc01 @sensore in ritardo vi faccio i miei auguri :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Appena mi assento un'attimo, si danno tutti da fare per compiere gli anni ( ma siete tutti nati in novembre......?!?!?! ). Domenico @dodo801 , Alessandro @IMPULSORE , Ivan @gasluc01 e Daniele @sensore ........abbiate pietà di questo povero ritardatario e accettate i miei più sinceri AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 ciao grazie grazie troppo gentili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 tanti auguri all' amico @sensore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 10 Novembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 10 Novembre 2015 con molto ritardo e chiedo venia ma e una pagina che vado di fretta una fiesta e non la vedo :dimen: AUGURISSIMI a @sensore e @gasluc01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Grazie ancora ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 In ritardo.....auguri @sensore :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Un caloroso grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 auguri ragazzi anche da parte mia, vogliate accettarli anche se in ritardo (mettiamo che siano in anticipo per l anno prossimo :2funny: :2funny:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati