VinnyG Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Auguri Andrea @wolf mi sa che hai sbagliato Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Ottobre 2015 Amministratore Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 @wolf mi sa che hai sbagliato Andrea Mi sa anche a me Auguri @andreaaa72 in tutti questi anni che ci siamo conosciuti ho sempre riscontrato in te grande professionalità anche nell'approccio al forum come già ti ho detto a voce sei una persona molto corretta, in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti presenti e futuri, so che ne hai molti in ballo Auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 AUGURI!!!!!!!! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 auguroni :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 @wolf mi sa che hai sbagliato Andrea Grazie @VinnyG Cose che capitano quando ci sono molti Andrea come potenziali festeggiati e quando non si controlla, come ho fatto io, nell'apposito spazio del forum chi è che compie gli anni. :scusa: Chiedo venia ai due Andrea per l'errore. Comunque gli auguri sono validissimi anche per l'Andrea di Monterotondo. AUGURONI !!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 anche io auguro buon compleanno all'omonimo che ha tratto in inganno un vecchio lupo veneto :birra: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Auguri a tutti per tutto l'anno passato e prossimo @dodo801 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 auguri a tutti ..... p.s a tutti quelli che tro.....poco da noi ce un postino giovane!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierogambino Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Auguroni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Auguri Andrea buon compleanno :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 9 Ottobre 2015 Moderatore Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Auguri Andrea di Monterotondo presso Tor Lupara Mentana Roma Buon Compleanno :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 tanti auguri............ :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Auguri @alfredo1981 :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 10 Ottobre 2015 Moderatore Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Tanti auguri ALFREDO :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Auguri di buon compleanno :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 [move]Auguriii Alfredo :birra:[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friedl Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Tanti auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Tanti Auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 grazie..... cari amici...... :D mi sto facendo vecchio........ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 :birra: :birra: ALFREDO :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Auguri :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Auguroni :birra: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Auguri anche da me :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Tantissimi Auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati