cdr Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: Luciano scusa ritardo :oops: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: tanti auguri anche da parte mia :smitten: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 AUGURI LUCIOOOOOOOO :welc: :welc: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Auguri al Grande Autobus :P :appl: :birra: :appl: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Giugno 2015 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Auguri Augustus :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 AUGURONISSIMI AUGUSTUS (nomen omen....... ) . Quanto pesano 66 primavere sulle spalle? Te lo chiedo perché mi voglio preparare....... CIAO PARRUCCONE!!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Auguri Augusto :birra: :birra: voglio vedere a quando deciderai a farti conoscere di persona :welc: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Auguri ad Augusto e a tutti quelli che hanno compiuto gli anni in questi giorni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 AUGURI Augusto!!!!!!!!!!!!!! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 auguri augusto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Auguri anche da parte mia! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Auguri buon compleanno!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Giugno 2015 Amministratore Condividi Inviato 27 Giugno 2015 MITICO!! Auguri Augusto!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Giugno 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2015 [move]GRAZIE A TUTTIIII! E IO CHE SPERAVO DI FARNE 22 SOLTANTO INVECE SONO PER 3[/move] [move]SE NON MI LIBERO A CASA NON POSSO INIZIARE IL GIRO DEGLI APERITIVI[/move] 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Auguri buon compleanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 27 Giugno 2015 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Auguri di un buon compleanno a tutti, ed in particolar modo ad Augusto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Auguri Augusto, buon compleanno.................. Auguri per tutto il resto....................:birra::birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 tanti Auguri Augusto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 augusto.......te possino :dimen: :dimen: ci ho messo dieci minuti a leggere il testo che scorre :D :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 29 Giugno 2015 Moderatore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Auguri Amico mio passo da te per una pozione miracolosa :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Giugno 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Niente pozione miracolosa, le mie scorte sono state svuotate e ormai dormono in Inghilterra, prima di riavere una pozione miracolosa ci vorranno almeno tre mesi, ahimè :piange: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 AUGURIIIIIIII Mitico Augusto.... e scusa il ritardo.... :risata: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Auguri Augustus.. scusa il ritardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Oggi tocca a @giasan Auguri!!!!!! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Auguri ancora grande Maurizio :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati