Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

porca miseria

se non ci fosse stato il problema dell'autostrada Catania-Palermo sarei venuto a trovarti

 

Ciao Andrea , Auguri di Buon Compleanno

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

porca miseria

se non ci fosse stato il problema dell'autostrada Catania-Palermo sarei venuto a trovarti

 

Ciao Andrea , Auguri di Buon Compleanno

 

delta

 

tutte scuse :angry:................bastava perndere il treno e saresti arrivato fresco fresco a Palermo  :P:2funny::risata:  avresti fatto na settimana di ferie sulla freccia del sud  :dimen: :dimen:

 

:risata: :risata:

 

 

da qui per Palermo con auto solo 3ore e40 min............il treno ci sta 3.30 ma devi prenderlo a 50km  :piange: :piange: :piange:

 

inviterei Dario @El mecanic a fare un giro sui mezzi pubblici NordAfricani :risata: :risata: :D :D

 

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Auguri a tutti quanti hanno compiuto gli anni  :birra: :birra:

 

Calogero per quanto riguarda i mezzi pubblici dell'isola italiana principale ( per estensione ) ne ho un ricordo particolare  :dimen: , un po' surreale, quasi divertente, degno del miglior rag. Ugo Fantozzi  :D . Credo sarebbe un buon sistema per organizzare una visita della Sicilia vera  :afro: ; tu ti organizzi il punto di partenza e quello di arrivo  :book: , quello che c'è in mezzo è tutta un'avventura  :o  :uglystupid2::oO:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragà ho letto gli auguri( che mi lusingano sempre e mi commuovono) credevo di avere risposto  ma evidentemente non ho inviato  :lol:

lo faccio ora.  grazie, grazie sempre  siete sempre ne i miei pensieri  :smitten:spero vederci presto :oO: :oO:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURONI A O.E,R.  (mi scuso per il colpevole ritardo  :scusa:) !!!!

 

AUGURONI ANCHE ALL' AMICO LUCIANO !!!!

 

 

:birra: :birra: :band: :band: :birra: :birra: :band: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.241
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    alekscar
    Nuovo iscritto
    alekscar
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.