Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

E ma qua mettono che hanno 300 anni nel profilo come si fa a capire bene @autosprint !!  :D

 

Auguri Pippo! Sono certo che questa sera una bevuta va fatta!! Auguri anche dal Piemonte sommerso dalla neve  :dimen:

 

Naturalmente anche auguri ad Andrea!!  :wink:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

Pippooooooooo mancava poco i mi sfuggiva questo evento.

Con immenso piacere ti faccio i miei piu' sinceri auguri di buon compleanno e ti auguro 100 di questi giorni.

Un abbraccio e tantissimi auguri ancora con stima e con affetto  :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pippuzzo che combini  :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

 

ti nascondi il compleanno per sembrare piu' giovine  :2funny: :2funny:

 

auguri di cuore al grande maestro autosprint  :)

 

e al simpatico e collega valentinista  :2funny: di andrea

 

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete guardato studio sport a pranzo...ma oggi hanno fatto notare, cosa insolita, che è il compleanno di tre giocatori molto in voga in questi periodi.

CR7, Carlitos Tevez, e un'altro di cui non ricordo il nome.

E pure nel moto febbraio è il mese di Valentino Rossi.

Saremo nati sotto una buona stella allora........e prima o poi anche nel mio caso "la classe" saltera fuori.

Non sò dove e quando ma arriverà  :P :P :P :P :P

Ewwwwwwwwwwwwwwwwiva il 5 febbraio

però è anche il mese che compie gli anni mia suocera,per cui è il mese dei vincitori e dei perdenti :P:D

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

:scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa:

 

PIPPO, detto PINO, nato GIUSEPPE, nicknamato AUTOSPRINT e conosciuto anche come SUPERPIPPO..................

 

CHIEDO UMILMENTE PERDONO per non averTi fatto gli auguri per tempo. Non ricordo se ieri ho "aperto" il forum; il fatto è che, comunque, mi è scappato il Tuo compleanno. Imperdonabile!  :cran: :cran: :uglystupid2:

 

Vedrò di farmi perdonare con un prossimo invio di Recioto.

 

AUGURONI SINCERI, AMICO MIO !!!!!  :birra::band: 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri allo zio Pippo e tutti quelli che mi sono sfuggiti....... buon compleanno e per mille anni sempre in ottima forma.......

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son dimenticato di Super PIPPO... porca.... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e scusa il ritardo  :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa:

 

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

 

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:

 

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche ad Alfangelooooooooooo!!!!!!!!!!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auguri a tutti anche quelli  gia passati scusatemi ma per la mia famiglia e un brutto periodo scusatemi di nuovo per la mia assenza :afro::oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.241
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    alekscar
    Nuovo iscritto
    alekscar
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.