Amministratore Phoenix Inviato 5 Febbraio 2015 Amministratore Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 E ma qua mettono che hanno 300 anni nel profilo come si fa a capire bene @autosprint !! Auguri Pippo! Sono certo che questa sera una bevuta va fatta!! Auguri anche dal Piemonte sommerso dalla neve Naturalmente anche auguri ad Andrea!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Pippooooooooo mancava poco i mi sfuggiva questo evento. Con immenso piacere ti faccio i miei piu' sinceri auguri di buon compleanno e ti auguro 100 di questi giorni. Un abbraccio e tantissimi auguri ancora con stima e con affetto :oO: :oO: :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 tanti AUGURI e cento e passa di questi giorni a tutti i festeggiati 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 pippuzzo che combini :tickedoff: :tickedoff: ti nascondi il compleanno per sembrare piu' giovine :2funny: auguri di cuore al grande maestro autosprint e al simpatico e collega valentinista di andrea :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Auguri di Buon Compleanno a tutti e due anche da parte mia 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Non so se avete guardato studio sport a pranzo...ma oggi hanno fatto notare, cosa insolita, che è il compleanno di tre giocatori molto in voga in questi periodi. CR7, Carlitos Tevez, e un'altro di cui non ricordo il nome. E pure nel moto febbraio è il mese di Valentino Rossi. Saremo nati sotto una buona stella allora........e prima o poi anche nel mio caso "la classe" saltera fuori. Non sò dove e quando ma arriverà :P :P Ewwwwwwwwwwwwwwwwiva il 5 febbraio però è anche il mese che compie gli anni mia suocera,per cui è il mese dei vincitori e dei perdenti 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!! ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: PIPPO, detto PINO, nato GIUSEPPE, nicknamato AUTOSPRINT e conosciuto anche come SUPERPIPPO.................. CHIEDO UMILMENTE PERDONO per non averTi fatto gli auguri per tempo. Non ricordo se ieri ho "aperto" il forum; il fatto è che, comunque, mi è scappato il Tuo compleanno. Imperdonabile! :cran: Vedrò di farmi perdonare con un prossimo invio di Recioto. AUGURONI SINCERI, AMICO MIO !!!!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 accidenti anche a me è scappato... TANTI AUGURI TRILOBATI A DON PIPPO!!!! :scusa: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Auguri allo zio Pippo e tutti quelli che mi sono sfuggiti....... buon compleanno e per mille anni sempre in ottima forma....... 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Mi è superscappato il super compleanno di Superpippo. Auguri Superpippo !!! 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 :dimen: :dimen: tanti auguri super Pippo..... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Tanti auguri a un caro amico e vicino Alfangelo :birra: :band: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Mi son dimenticato di Super PIPPO... porca.... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e scusa il ritardo :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche ad Alfangelooooooooooo!!!!!!!!!!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 auguri a tutti anche quelli gia passati scusatemi ma per la mia famiglia e un brutto periodo scusatemi di nuovo per la mia assenza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Auguriiiiiiiiiiiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Auguroniiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 AUGURONI AD ALFANGELO !!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 porcaccia miseria quanti ne ho persi!!!!!!!!!!! AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI prima e dopo questa data :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 auguri ad alfangelo :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Auguriiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Tantissimi auguri anche da parte mia :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 grazie mille a tutti per gli auguri, :angry: un altro anno se ne andato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati