Costantino Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Grazie a tutti, e ne approfitto per farli al mio conterraneo Pasquale :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Auguri Costantino e Pasquale Buon compleanno :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Auguri Costantino e Pasquale :band: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 2 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Auguri a entrambi i Calabbresi Mi a nduia ciao Pasqualone e Costantone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Tanti Auguriiii! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Auguri al DELTONE e a Nicola53 100 di questi giorni :birra: :appl: :birra: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Auguri Maurizio e Nicola, a sos chentu chin salute :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Auguri a Maurizio ,Nicola e quanti altri ho dimenticato o li compiono in questi giorni :birra: Ma qua' siete come le immatricolazioni auto aspettate tutti a inizio anno per sembrare un anno piu giovani :dimen: :P :risata: 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Auguri a Maurizio e Nicola :birra: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 3 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Tante candele su una torta ormai troppo piccola... ma non preoccuparti ho chiamato i rinforzi... i vigili del fuoco son fuori ad attendere solo un gesto! Tantissimi auguri di buon compleanno! Don Maurizio, Baciamo le mani a Vossia Per Nicola di BARI Qua devo chiamare la squadra con tutta la Caserma TROPPE Candeline :risata: Augur Colin statt buen :welc: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Tantissimi Auguri a Maurizio mi raccomando visto l' eta', attenzione alla torta non vorrei che ti spalla gli esami della prostata Tantissimi auguri anche a Nicola 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 con tutti sti auguri mi son perso AUGURONI A TUTTI :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Tante candele su una torta ormai troppo piccola... ma non preoccuparti ho chiamato i rinforzi... i vigili del fuoco son fuori ad attendere solo un gesto! Tantissimi auguri di buon compleanno! Don Maurizio, Baciamo le mani a Vossia Per Nicola di BARI Qua devo chiamare la squadra con tutta la Caserma TROPPE Candeline :risata: Augur Colin statt buen :welc: altro che candeline.................qua serve na torta con le candelette molto piu' facili da accendere, ma soprattutto da spegnere............basta staccare la corrente :risata: Auguri Maurizio Auguri Nicola buon compleanno :birra: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 augurissimi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Tanti AUGURIII Maurizio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Tanti Auguri a Maurizio Deltone turbo Auguri anche a Nicola. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 auguri di buon compleanno a MAURIZIOOOOOOO e Nicola. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Tantissimi Auguriiii di Buon Compleanno anche da parte mia! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 :birra: :birra: :birra: auguri nicola e mauri' :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Grazie ragazzi , troppo buoni siete io ho un fratello e una sorella , ma da quando vi ho conosciuto (anche virtualmente ) ho scoperto di avere tanti altri fratelli Grazie a tutti , ma veramente a tutti anche a tutti quelli che che non rispondono a questo topic (anche io a volte non rispondo), ma non fa niente , accetto anche il tacito consenso ricambio anche io gli Auguri a Nicola anche se non bevo faccio un brindisi con i miei Fratelli :birra: delta 5 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Auguri... vecchio amico mio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Auguri... vecchio amico mio ma che vecchio e vecchio ?? l'anno scorso ne avevo 38 quest'anno ne ho compiuti 37 mica è da tutti avere questa capacità delta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 In ritardissimo...... Auguri a tutti! Costantino, Pasquale e quella persona fantastica che è Maurizio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friedl Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Tanti auguri colleghi,anche se in ritardo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola53 Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Ragazzi mille grazie di cuore mi avete commosso di tanto calore e simpatia, grazie al Forum ho scoperto un nuovo mondo di professionisti e persone gentili. Siete delle persone veramente SPECIALI !!, grazie ancora è auguro a tutti i colleghi un proficuo 2015 :appl: :appl: . P.S. ad alcuni colleghi non sono riuscito a dire grazie è me ne scuso x colpa del mio pc, GRAZIE. 3 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati