marcocb Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Auguriiiii a tutti... :birra: Ma chi e' questo Andrea?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 [move]AUGURONI ANDREA !!! [/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Auguri doppi andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Quanti immatricolati nell'anno nuovo. Auguri a tutti anche ad un certo Andrea. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 1 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Auguri Andrea, a sos chentu chin salute :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Auguri Andrea :birra: :birra: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ANDREA!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Tanti auguri di buon compleanno!!!!!! Ciao Andreaaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Buon Compleannoooo!Auguri! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Visto che sono in 2 Auguri Auguri :birra: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite autofficina tabellione Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 ANDREW !! VECCHIACCIO CHE NON SEI ALTRO !!! QUANTI SONO 'STAVOLTA ?? TANTI AUGURI VECCHIO AMICO E COMPAGNO DI ACCIACCHI !!!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: TANTI AUGURI ANCHE A GIUSEPPE !! :birra: :band: :birra: :band: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Auguri a Pasquale e Costantino :2funny: 2 piccioni con una fava... a proposito di piccioni :2funny: x @pasquale "arrivata ara cinquantina lassu u cunnu e pija u vinu" :risata: :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 ringrazio di cuore gli amici che mi hanno fatto gli auguri :smitten: e' bello sapere di averne tanti per non rimanenere indietro ricambio con i miei auguri per costantino pasquale e fabien per la cronaca vera e cruda :'( sono 44 ..........me li sento purtoppo . per fortuna ogni tanto mi dimentico di averli e ne combino qualcuna come se ne avessi 14 :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Andrea perdonami Augurissimi :scusa: :scusa: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Auguri a Costantino e Pasquale, buon compleanno Andrea............mi spiace, x te niente,sei arrivato troppo tardi :risata: :P 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Andrea perdonami Augurissimi :scusa: :scusa: eri gia' nella lista di quelli buoni non ricordi piu' il tuo messaggio ? bevi di meno figliuolo :alien: :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 auguri andrea,pasquale,costantino,e quanti ne ho lasciati prima :birra: :band: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Grazie di cuore a tutti. Auguri a chi compie gli anni. Per Vincenzo questo "lassu u cunnu e pija u vinu"non rientra fra le mie priorità. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Tantissimi auguri di cuore a Costantino Pasquale :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 ringrazio di cuore gli amici che mi hanno fatto gli auguri :smitten: e' bello sapere di averne tanti per non rimanenere indietro ricambio con i miei auguri per costantino pasquale e fabien per la cronaca vera e cruda :'( sono 44 ..........me li sento purtoppo . per fortuna ogni tanto mi dimentico di averli e ne combino qualcuna come se ne avessi 14 :D :D accidenti ma proprio il 1 gennaio dovevi compiere gli anni????? aaaauuuuguuuuriiii in riiiitardooo!!!! :scusa: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Auguri a Pasquale e Costantino :birra: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Auguri!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 BUON COMPLEANNO ANCHE A PASQUALE E COSTANTINO !!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Costantino e Pasquale dalla Calabria con furore e tanta nduia e salamone :2funny: AUGURI di Buon Compeanno delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati