enzo car Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Auguri buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Auguri Enzo :birra: i Babbà non farli mangiare tutti a Pippo , lasciane qualcuno anche a me ci vediamo a Sala Consilina delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 16 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 16 Novembre 2014 i Babbà non farli mangiare tutti a Pippo , lasciane qualcuno anche a me mi dispiace Maurizio avvisato con Ritardo :D Colgo l'occasione per PorgerVi Un Grande abbraccio e GRAZIE a Tutti per gli Auguri fatti ad ENZO59 ha delegato me, lui è impossibilitato perchè: Officina NUOVA e linea Telefonica senza connessione internet Vi mostriamo cosa ha offerto a tutti voi e un Brindisi con Tutti Voi :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 16 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 16 Novembre 2014 :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 16 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 16 Novembre 2014 :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 16 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 16 Novembre 2014 ho portato personalmente gli auguri a Enzo59 da parte del Forum AUTODIAGNOSTIC devo dire NAPOLI è UNICA, BELLISSIMA, MASTODONTICA e MONUMENTALE Gente Solare e Allegra, Cu sorris mbc a facc :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 ho portato personalmente gli auguri a Enzo59 da parte del Forum AUTODIAGNOSTIC devo dire NAPOLI è UNICA, BELLISSIMA, MASTODONTICA e MONUMENTALE Gente Solare e Allegra, Cu sorris mbc a facc :2funny: Pippo , di questi tempi i vulcani te li sei presi proprio di petto vero ?? adesso ti manca stromboli e poi il tour dei vulcani è completo delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola67 Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 scusa il ritardo auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Ops ....... Scusa il ritardo...... Auguri anche da parte mia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Con un po' di ritardo: Auguri Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Anche se in ritardo, ti faccio tantissimi auguri :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Dicembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Auguri nipotino Calogero, a chent'annos chin salute, e annovas isposu :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 [move]AUGURI CALOGEROOOO E ANCHE A TUTTI GLI ALTRI FESTEGGIATI PRECEDENTIII :birra:[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 :birra: Augurrrriiiiii grande Calogero :scusa: e a chiunque abbia dimenticato :band: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 [move]AUGURI GRANDE CALOGERO [/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Auguri a un altro vecchio :birra:Calogero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Dicembre 2014 Amministratore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Auguri Calogggero!! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 AUGURONI AMICO MIO !!!! Altri cento di questi giorni non te li voglio proprio augurare (riesci ad immaginarti in che condizioni saresti tra cento anni ?). Però ti auguro con tutto il cuore che tu possa vivere in salute e serenità per tutto il tempo che vorrai, nella speranza che quella "orba" (accecata, in dialetto veronese) della fortuna si decida a farsi curare la vista........... BUON COMPLEANNO !! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 9 Dicembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Non è facile essere originali per gli auguri di compleanno... Facciamo così:tu fai un sorriso e io ti auguro di portarlo per tutto l'anno. Tanti auguri di vero cuore... Don Caloggerò Sabbenedica e Bacio le mani a Vossia 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Buon compleanno :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 tantissimi auguri al GRANDE CDR!!!!!! tanti auguri Calogero da parte mia e famiglia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 AUGURI CALOGERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Auguri anche a Peppino mibtel :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 auguroni da parte mia :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati