Moderatore autobas Inviato 1 Settembre 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 1 Settembre 2014 [move]AUGURI TOM[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Mi scuso con Valerio per il mio cronico ritardo. :scusa: Uno speciale augurio di buon compleanno per una persona veramente speciale. AUGURONIIIII !!!!! :birra: :birra: :band: :band: :oO: :oO: Auguri anche a Massimo (Tom) :birra: :band: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Scusa la dimenticanza........ Auguri Valerio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Settembre 2014 Amministratore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Auguri Wolf! Spero tu stia anche meglio rispetto a qualche tempo fa... Ciao! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Auguri Alberto :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Augurii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Settembre 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 [move]AUGURI ALBERTOOO 61 E NON PER TUTTI[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 6 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Maaaaa..... ALBERTO Alberto nostro ? il Lupacchiotto ? baaaa.... pensavo compiva 41 di anni questo mi sà che ci frega con la sua vera identità AUGURI Albertone e stasera non strapazzare la Simonetta :P :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 AUGURI Alberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Auguri Alberto buon compleanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Tantissimi auguri Alberto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 [move]AUGURI GIOVANOTTO!!![/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 [move] AUGURONI ALBERTO [/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 tanti Auguri Alberto sei una roccia :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 auguri Alberto 1000 anni di buona salute 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 6 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Auguri!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 sempre in ritardo :angry: Tantissimi auguri di cuore Alberto :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Perdona l'imperdonabile ritardo Albertino, auguri e a sos chentu chin salute. :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Tanti auguroni Alberto :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Anche se con ritardo auguroni. Da parte mia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 In ritardo ma auguri anche da parte mia! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Anche se con ritardo ti faccio i miei piu' sinceri auguri :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 [move]GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI !! [/move] Per i ritardatari: non vi preoccupate, sono apprezzatissimi anche i vostri auguri; e poi...........io sono sempre in ritardo !!!! :oO: :oO: :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Porca miseria , io sono sempre l'ultimo aggiugimi alla lista dei ritardatari Auguri infiniti al nosrto Albertone :appl: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati