Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

scusa augusto per il ritardo  :scusa: :scusa:

 

 

auguri !!!!!  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Magari potessi essere li con voi, purtroppo la situazione con i suoceri è diventata ancora più pesante, ci muoviamo ormai uno alla volta per sicurezza, va bè vorrà dire che quando mi libererò farò il meeting da solo girando dappertutto a sbafare aperitivi e digestivi :boss :boss :boss

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari potessi essere li con voi, purtroppo la situazione con i suoceri è diventata ancora più pesante, ci muoviamo ormai uno alla volta per sicurezza, va bè vorrà dire che quando mi libererò farò il meeting da solo girando dappertutto a sbafare aperitivi e digestivi :boss :boss :boss

ho un'idea migliore..........appena uscirai dal tuo 41bis organizziamo meeting a casa tua  :) :)

 

pazienza Augusto, l'importante e' fare tutto cio' con il cuore  :oops: i vecchietti apprezzeranno sempre :oops:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

.......e invece vi ho fregato tutti quanti: l'ultimo sono io.

 

Scusami tanto Augusto ma come tu ben sai, dopo l'intervento sono stato un mesetto abbondante senza aprire il  forum rimanendo così all'oscuro per quanto riguarda questi eventi mondani  :2funny::risata:.

 

Però anche tu, con tutte le volte che ci siamo sentiti, avresti anche potuto mettermi al corrente del tuo compleanno......invece di farmi fare la figura del tortellino!!!  :angry::oO: :oO: :oO: :oO:

 

AUGURONI  AUGUSTUS !!  :birra: :birra: :band: :band: :birra: :birra: :band: :band: :birra: :birra: :band: :band:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh,è dal 27 giugno che sta festeggiando ,ma Augusto hai fatto 150 anni? :risata: :risata: :P

 

Augusto ha fatto i lunghi festeggiamenti :risata: :risata:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Maurizio ti faccio tantissimi sinceri auguri di buon compleanno.

Spero tanto che questa giornata la dedicherai tutta a te stesso accompagnata dai tuoi cari.

Un abbraccio e un caro saluto  :oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.240
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Fabio Soares
    Nuovo iscritto
    Fabio Soares
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.