Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 scusa augusto per il ritardo :scusa: auguri !!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Giugno 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Magari potessi essere li con voi, purtroppo la situazione con i suoceri è diventata ancora più pesante, ci muoviamo ormai uno alla volta per sicurezza, va bè vorrà dire che quando mi libererò farò il meeting da solo girando dappertutto a sbafare aperitivi e digestivi :boss 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Magari potessi essere li con voi, purtroppo la situazione con i suoceri è diventata ancora più pesante, ci muoviamo ormai uno alla volta per sicurezza, va bè vorrà dire che quando mi libererò farò il meeting da solo girando dappertutto a sbafare aperitivi e digestivi :boss ho un'idea migliore..........appena uscirai dal tuo 41bis organizziamo meeting a casa tua :) pazienza Augusto, l'importante e' fare tutto cio' con il cuore i vecchietti apprezzeranno sempre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Auguroni Augusto :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 in mega ritardo,ma tanti Auguri Augusto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 auguri Augusto!!! :birra: e tutti quelli che mi sono perso!! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 14 Luglio 2014 Moderatore Condividi Inviato 14 Luglio 2014 No no........ l'ultimo sono io e che diamine!!! Auguri vecio!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Purtroppo l'ultimo sono io Anche se in ritardo Ti faccio tantissimi auguri :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Anche io causa impegni mi merito l ultimo posto .ma ti faccio ugualmente i miei migliori auguroni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 .......e invece vi ho fregato tutti quanti: l'ultimo sono io. Scusami tanto Augusto ma come tu ben sai, dopo l'intervento sono stato un mesetto abbondante senza aprire il forum rimanendo così all'oscuro per quanto riguarda questi eventi mondani . Però anche tu, con tutte le volte che ci siamo sentiti, avresti anche potuto mettermi al corrente del tuo compleanno......invece di farmi fare la figura del tortellino!!! :oO: :oO: AUGURONI AUGUSTUS !! :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 19 Luglio 2014 Condividi Inviato 19 Luglio 2014 oh,è dal 27 giugno che sta festeggiando ,ma Augusto hai fatto 150 anni? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 19 Luglio 2014 Condividi Inviato 19 Luglio 2014 oh,è dal 27 giugno che sta festeggiando ,ma Augusto hai fatto 150 anni? :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Luglio 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 20 Luglio 2014 151 :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Luglio 2014 Condividi Inviato 20 Luglio 2014 oh,è dal 27 giugno che sta festeggiando ,ma Augusto hai fatto 150 anni? :risata: Augusto ha fatto i lunghi festeggiamenti :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Oggi tocca all'uomo di Nardo' Auguri Maurizio detto tra di noi giasan 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 AUGURIIIIIIIIIIII...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 AUGURONI GIASAN !!!!!!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Luglio 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 22 Luglio 2014 [move]Auguroni Maurizio[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 AUGURI :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Tanti Auguri di Buon Compleanno :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
auto.test Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 AUGURIII... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Caro Maurizio ti faccio tantissimi sinceri auguri di buon compleanno. Spero tanto che questa giornata la dedicherai tutta a te stesso accompagnata dai tuoi cari. Un abbraccio e un caro saluto :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Auguri di Buon Compleanno!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 GIANSAN......................AUGURI!!!!!! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Tanti auguriiiiiiiiiiiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati