piter Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Anche in ritardo Auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Auguri in ritardo anche da me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Auguriiiiiiiiii (anche se in ritardo) :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Buon compleanno Nonno Augusto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Auguri Augusto :band: :birra: Buon Compleanno vecchietto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Auguri!!!! buon compleanno Augusto :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Auguri Augusto e.... imperdonabile mancanza nell'aver scordato gli auguri al grande amico Luciano. In tardissimo.... Auguri! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 27 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Auguri a Tutti e scusatemi la mia mancanza ma e una pagina che leggo e frequento poco poi accavallamenti di auguri su auguri lascio me passo oltre 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 :birra: Auguri Augusto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Tanti Auguri di Buon Compleanno...!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Giugno 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Grazie a tutti gli amici per questi graditi auguri [move]GRAZIE[/move] 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Tantissimi auguri anche da parte mia :birra: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 AUGURONI NONNO!!hi,hi hi hi hi :P :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Giugno 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2014 AUGURONI NONNO!!hi,hi hi hi hi :P :afro: Ha parlato il bimbetto :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Ha parlato il bimbetto :P :P :P anche permaloso il nonno! :2funny: ciao AUGUSTO ,cento e passa di questi giorni :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Giugno 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Ma quale permaloso, è la realtà che io sono nonno e tu sei su quella strada :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Giugno 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Grazie capellone :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Ma quale permaloso, è la realtà che io sono nonno e tu sei su quella strada :risata: i miei figli non ci pensano neanche,mi rimane il cane che non si fà scrupoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 28 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Scusa il ritardo Augusto, auguri e a chent'annos chin salute :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 porca miseria , mancavo solo io ?? Auguri al Rimproveratore del forum Ciao Augusto e Buon Compleanno :birra: ti aspettiamo a Catania , vediamo se saresti capace a rimproverare anche in quella sede :2funny: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 mi sono perso il compleanno del Nonno tanti auguri Augusto, spero che tu non abbia mangiato troppi pasticcini alla tua eta' potrebbero farti male 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Giugno 2014 Amministratore Condividi Inviato 28 Giugno 2014 mi sono perso il compleanno del Nonno Pure io!!! Augurissimi Augusto!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 auguri anche da me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 ti aspettiamo a Catania , vediamo se saresti capace a rimproverare anche in quella sede :2funny: sarebbe fantastico averlo con noi...........con posto riservato a capotavola 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Tantissimi Auguri anche da parte mia! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati