Moderatore IMPULSORE Inviato 14 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Auguri!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 In ritardo...... Tanti auguri Luca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 porca miseria , mi stavi sfuggendo perdona il mio ritardo tantissimi Auguri Luca :birra: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 :D :D ki e' questo che fa il compleanno oggi http://www.autodiagnostic.it/forum/profile/kmiki/ i connotati non mi suonano nuovi presumo fa anche l'elettrauto o forse si e' scoperto un'altarino doppia personalita' adesso gli faccio na chiamata, vediamo come' sta situazione :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 :D :D ki e' questo che fa il compleanno oggi http://www.autodiagnostic.it/forum/profile/kmiki/ i connotati non mi suonano nuovi presumo fa anche l'elettrauto o forse si e' scoperto un'altarino doppia personalita' adesso gli faccio na chiamata, vediamo come' sta situazione :birra: Penso tu abbia ragione :2funny: doppia personalità :book: facci sapere sta chiamata :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 auguriii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Penso tu abbia ragione :2funny: doppia personalità :book: facci sapere sta chiamata :P :P e lui,si proprio lui............l'ho beccato oggi mentre prendeva a pugni na macchina e faceva diagnosi all'imbianchino o forse il contrario cmq sia Tanti Auguri Elmiki, Buon compleanno :birra: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 guarda questo ficcanaso di calogero!e andato a ripescare un vecchia iscrizione.grazie ragazzi per avermi ricordato che sto arrivando verso il mezzo secolo ,sono qui che sto invecchiando e imbiancando l officina.spero di finire in fretta. :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Auguroni !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Auguriiiiii :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Auguri Michele, a chent'annos chin salute :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Tanti auguri :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 tantissimi auguri anche da parte mia :birra: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hummy Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Auguri!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Marzo 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 19 Marzo 2014 [move]PENSAVI CHE NON DIVENTAVI VECCHIETTO ANCHE TU EH? AUGURI MICHELEEE[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 auguri al prodigo , efficentissimo , indispensabile e simpaticissimo ................................ [move]SAN MICHELE DA TORINO[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 TANTISSIMI AUGURI ALL'AMICO MICHELE!!! Perdonami per il ritardo ma ieri sono stato incas...to. :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Auguri Miki :band: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Auguri Miki 10000000000000 di questi giorni :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. max72 Inviato 28 Marzo 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Oggi tocca ad un Amico che ci guarda da lassu' ..........tanti auguri CECCOLINO Non ti abbiamo dimenticato, sarai sempre con Noi 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 29 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Bravo Max, e auguri al caro Cecco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Marzo 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 30 Marzo 2014 [move]AUGURI MARCO :birra: :birra:[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati