delta Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 io gli Auguri a Pippo li ho fatti in diretta telefonica anche se un po di ritardo ma voglio rinnovarli anche quà AUGURI PIPPO :birra: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 8 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Veramente imperdonabile, perdonami fratello se puoi :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: auguri e sos chentu bi sias chin salute. :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Auguri a don pippo :scusa: e a chiunque abbia dimenticato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 8 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 io sono da perdonare e di brutto ho dimenticato gli amici che + ho confidenza (e pure quelli che conosco meno ) sia pippo che giovanni SCUSATE ma non ne esco dal lavoro un nostro collaboratore ci ha abbandonato è entrato un giovane ingeniere mio figlio, ma conosce solo la grammatica e non la pratica e sempre al vecchio papà tocca sbrigare la matassa vuol dire che la prossima volta che ci vediamo pago io la bevuta amici miei AUGURISSIMI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 :oops: tanti auguri.............. :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 auguroni anche da me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 imperdonabile...........Auguri Pippo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Febbraio 2014 Amministratore Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Auguri anche da parte mia!.. purtroppo anche io a volte mi perdo per strada... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Tanti auguri anche da me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 :oops: mi ha messo in ginocchio sui ceci :oops: Auguri Don Pippuzzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 8 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 SONO PROPRIO IMPERDONABILE !!!! MI MERITO 15 GIORNI DI FUCILAZIONE ALLA SCHIENA. eee...... esagerato, anche l'incredibile ulk alla prima crolla Tranquillo Alberto, non valgo tanto quanto il tuo rispetto, impeccabile Ti assolvo con una bozza di recioto questa e' veramente grossa propongo un pellegrinaggio a piedi nudi fino a molfetta portanto i nostri auguri ritardatari Miiii.... non e successo niente, non facciamo un caso eclatante, poi a piedi nudi brrr... sai che freddo Veramente imperdonabile, perdonami fratello se puoi a Te Ti metto a... Pane Carasatu e Cannonau, :-) brutto ho dimenticato gli amici che + ho confidenza sia pippo che giovanni vuol dire che la prossima volta che ci vediamo pago io la bevuta amici miei AUGURISSIMI Tu per essere scusato non te la cavi con una bevuta, io e Giovanni il mio fratellone Vogliamo divorarci il Buon RISOTIN preparato da Ornella Slurp... Slurp..... :P imperdonabile...........Auguri Pippo Sergio a Te e la Foglia di Fico che Ti fà male purtroppo anche io a volte mi perdo per strada... Tu per il momento, pensa al Piccolo Simone, lavativo non scaricare Tutto alla Manu mi ha messo in ginocchio sui ceci :oops: ecco dovè finito il mio primo di ceci e riso Ragazzi Vi voglio un Mare di Bene Siete Tutti invitati a una Bevuta Virtuale :birra: :birra: :birra: :birra: G R A Z I E di Cuore 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 fiu' !! meno male , avevo gia' preparato lo zaino e le bende per i piedi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 ormai ho la testa che si perde per strada..... AUGURONI ALL'AMICO PIPPOOOOOOOOOOOO.... E a tutti quelli che mi sono perso di fare gli auguri :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 auguriiii :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Oggi tanti auguri a Vincenzo VinnyG :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 [move]AUGURI VINCENZO[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 20 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Auguri e a chent'annos cin salute :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 tanti auguri !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 auguri al prezioso discepolo del sig. Henry Ford :birra: :birra: :birra: non esagerare pensa a noi :birra: :birra: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 AUGURONI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Volevo astenermi oggi. .............quel tizio non merita :P :P............ .vabe' pazienza :oops: Tanti Aguri m'bareddu Vincenzo :birra: buon compleanno :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 20 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Auguri!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Tanti auguri anche da me :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Auguri auguri auguri a Vincenzo :birra: :birra: :band: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati