Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

AUGURONI GIOVANNI !!!!!!!!! A CHENT'ANNOS  (HO SCRITTO GIUSTO?)  :birra: :birra: :band: :band: :birra: :birra: :band: :band: :birra: :birra: :band: :band: :oO: :oO: :oO:

 

AUGURONI ANCHE A DANIELE !!  :birra: :birra: :band: :band: :birra: :birra: :band: :band: :birra: :birra: :band: :band: :oO: :oO: :oO:

 

E scusatemi tanto per il ritardo cronico.  :scusa: :scusa: :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Pensavo  fosse uno  scherzo

 

invece e proprio un lapsus o bug  :dimen: :dimen: :dimen:

 

 

2011

 

Prima di chiudere per il weekend, facciamo ancora gli auguri al nostro "grande collega" Autosprint, che oggi ne fa C I N Q U A N T A !!!!!!!

Buon compleanno Giuseppe!!!!!!!

P.S. Le candeline sono rigorosamente Bosch!

 

 

2012

 

:regia: :regia: giovaniiiiiiiii oggi tocca al nostro Grande Amico Pippo......... :dimen: ops kiedo venia, correggo :scusa:. Don Pippo alias Autosprint  :oops: :oops:

tanti Auguri  :birra: :birra: buon compleanno  :birra: :birra:

Aguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaaaaa vossiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  ;) ;)

 

:scusa: :scusa: x la torta,mi spiace,e' impossibile rimediare,la pasticcera (quella sexi :smitten:) mentre preparava quella di Ziu juànninu, gli amici del forum se la sono fo*t*ta.......... :fischio: :fischio:.......si non l'hanno riportata al suo posto..... :tickedoff: :tickedoff:

in compenso ho trovato alternativa  :2funny: spero sia gradita ugualmente  :2funny:

un caloroso abraccio  :oops: sabenedica Don Pippo :oops:

:oO: :oO: :oO:

 

 

con immensa stima e rispetto

Calogero CDR

 

2013

 

:birra: :birra: :birra::band: :band: :birra: :birra: :birra:

 

 

[move]Oggi tocca al carissimo fratellino Pippo[/move]

 

Ti auguro altri cento anni felici, amico mio

 

:birra: :birra: :birra::band: :band: :birra: :birra: :birra:

 

 

 

 

 

2014   

:piange: :'( :piange: :'( :piange: :'( :piange: :'( :piange: :'( :piange: :'( :piange: :'( :piange: :'( :piange: :'(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo  fosse uno  scherzo

 

invece e proprio un lapsus o bug  :dimen: :dimen: :dimen:

 

 

2011

 

 

2012

 

2013

 

 

 

 

 

2014   

:piange: :'( :piange: :'( :piange: :'( :piange: :'( :piange: :'( :piange: :'( :piange: :'( :piange: :'( :piange: :'(

 

 

:scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa:

:cran: :cran: Don Pippo di vossia ci siamo scordati  :dimen: :dimen:

 

vedo che hai capito che non e' stato fatto in malafede  :oops: :oops:

 

cmq, se accetti il mostruoso ritardo, Tanti meritati Auguri anche a te  :birra: buon compleanno :birra:

per la torta ci rifaremo l'anno prossimo  :) :)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SONO PROPRIO IMPERDONABILE !!!! MI MERITO 15 GIORNI DI FUCILAZIONE ALLA SCHIENA.

 

MI SON FATTO SCAPPARE ANCHE IL COMPLEANNO DI PIPPO!!!!

 

Perdonatemi tutti, e perdonami anche tu SuperPippo; anche in me non c'è stata malafede. E' da un pochino che, per fortuna, ho del lavoro da sbrigare in officina e anche, purtroppo, qualche rognettina. Per questo motivo sono un po' assente e non riesco ad essere aggiornato sulle date di compleanno degli amici.

Scusatemi tanto.  :scusa: :scusa: :scusa::oO: :oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questa e' veramente grossa  :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

 

l'imperdonabile dimenticanza  :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa:

 

potremmo rischiare di perdere i suoi succulenti post  :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen:

 

propongo un pellegrinaggio a piedi nudi fino a molfetta portanto i nostri auguri ritardatari  :birra: :birra: :birra:

 

 

perdonaci don pippo  :oO:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.240
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Fabio Soares
    Nuovo iscritto
    Fabio Soares
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.