cdr Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 domani mi chiudo in un pacco e mi spedisco portati il costume da bagno .........a Fontanarossa fa caldo x adesso l'Etna si sta' dando da fare ce' na bella fontana di fuoco......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Augurii Maurizio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 TANTI AUGURI A TUTTI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Maurizio correggi il tiro con le candeline sulla torta, :P ti piacerebbe tornare indietro :D. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Maurizio correggi il tiro con le candeline sulla torta, :P ti piacerebbe tornare indietro :D. Zitto , fatti gli affari tuoi non ti impicciare :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 voglio vedere se fra 5 anni inverti le cifre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 voglio vedere se fra 5 anni inverti le cifre tu comincia a scordarti le PDM :P mi sa che non ne mangerai più :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 martedi' ci spieghiamo meglio quando apri il pacco :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 il pacco ?? quale pacco ?? forse c'è un pacco ?? io non so niente di pacco ?? ma di che pacco parli ?? non è che mi avete fatto "il pacco"?? allora se pacco è pacco sarà ?? non ciò capito niente delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 pero', la torta al pisticchio di Bronte si fa un figurone anke con i numeri invertiti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 auguri a tutti i festeggiati. e tu vecchio fannullone sempre a prenderci per la gola eeeeee andrea attento che la cupula si e consolidata il nuovo padrino si chiama delta :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 domani mi chiudo in un pacco e mi spedisco ecco , il pacco . tranquillo non ti preoccupare se ho dovuto ripetere due volte lo stesso post ..............con gli anziani bisogna aver pazienza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Devo ammettere che provo una certa vergogna a farmi sentire solamente adesso per fare gli auguri di buon compleanno a tutti quei colleghi, e amici, che nel frattempo sono diventati più vecchi di un'anno . Il fatto è che, un po' per il lavoro e un po' per il freddo che mi fa andare in letargo , era da un pochino che non frequentavo il forum. Chiedo umilmente scusa :scusa: e vi prego di non volermene. Fatta questa doverosa premessa......... AUGURONISSIMI A: PITER, KID TURBO, ANDREA, PASQUALE, MAURIZIO, NICOLA53 e AUTRONIX. :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Devo ammettere che provo una certa vergogna a farmi sentire solamente adesso per fare gli auguri di buon compleanno a tutti quei colleghi, e amici, che nel frattempo sono diventati più vecchi di un'anno . Il fatto è che, un po' per il lavoro e un po' per il freddo che mi fa andare in letargo , era da un pochino che non frequentavo il forum. Chiedo umilmente scusa :scusa: e vi prego di non volermene. Fatta questa doverosa premessa......... AUGURONISSIMI A: PITER, KID TURBO, ANDREA, PASQUALE, MAURIZIO, NICOLA53 e AUTRONIX. :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: uummhh .......uummhh, ma non lo so ...............adesso mi ritiro a pensare cosa ti tocca per farti perdonare . magari sento i colleghi interessati dal caso di gravissima mancanza e sentenziamo una pena esemplare :alien: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 uummhh .......uummhh, ma non lo so ...............adesso mi ritiro a pensare cosa ti tocca per farti perdonare . magari sento i colleghi interessati dal caso di gravissima mancanza e sentenziamo una pena esemplare :alien: a spazzare i post della board "l'autoriparatore risponde" :D. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Insomma devo andare su Fb per accorgermi che oggi è il compleanno del Dario Bettinazzi? [move]Auguri DARIO[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 :scusa: Auguri Dario :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Tanti Auguriiiiiii :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Auguri!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Auguriiiiii Dario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 17 Gennaio 2014 Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Grazie a tutti . Augusto, non ti preoccupare, con i casini che ho ultimamente manca poco che anch'io devo andare su Facebook per ricordarmi il mio compleanno . Ma stassera torta e spumante per tutti quelli che si presenteranno a casa mia . NB: E' necessario un preavviso di 48 ore, chi non avrà avvisato non potrà accedere al luogo della festa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 AUGURONI DARIO !!!!!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Gennaio 2014 Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Auguri vecio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 tanti auguri !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Buon compleanno Auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati