Costantino Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 auguroni al carissimo costantino !!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 AUGURI A COSTANTINO E A TUTTI I CUGINI CALABRESI CHE COMPIONO GLI ANNI :birra: :birra: :birra: :birra: :birra delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Gennaio 2014 Moderatore Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Oggi tocca a quella crapa pelata sicula, Auguri Maurizio, a chent'annos chin salute :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Auguri a Maurizio Costatntino, Pasquale e chiunque compie gli anni,forse mi sono perso qualcuno :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 [move]MAURI' AUGURI!!!! (LASCIACI QUALCHE PDM!!)[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Tanti auguri Maurizio :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 AUGURI!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 tanti auguri !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Auguri capellone :birra: buon compleanno ma vedi questo ke vuole :risata: [move] MAURI' AUGURI!!!! ( LANCIACI QUALCHE PDM!!) [/move] :oO: Auguri a Delta, Nicola 53 e Autronix :dimen: :scusa: Auguri a tutti :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Auguri a Delta, Nicola 53 e Autronix 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Auguri di buon compleanno anche da parte mia....!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 3 Gennaio 2014 Moderatore Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 A come Anni che passano U come Urrà è il tuo compleanno G come Grande tirata d'orecchie U come Un grande giorno R Ragazzi come sei vecchio I come Infiniti auguri a Maurizio, Nicola e Autronix 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Tantissimi auguri di Buon Compleanno anche da parte mia :birra: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Audi SP Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Auguri Maurizio... buon compleanno ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 [move]AUGURI A TUTTI QUELLI CHE COMPIONO GLI ANNI OGGI[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Auguri a tutti sti' vecchietti....... :D :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Auguri Maurizio sei nato lo stesso giorno di schumacher 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Tantissimi auguri a Maurizio, Nicola e Autronix! :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autronix Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 grazie ragazzi, troppo buoni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Tanti auguri a tutti! :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 visto che mi sono scappati aggiungo nicola e autronix ........ :birra: auguri :birra: certo che e' un periodo pienotto per gli auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Un ringraziamento di vero Cuore a tutti voi mi fate sentire come se fossi vostro fratello , ma forse un pochino lo sono (vostro fratello) me ne accorgo da come siete tempestivi nel rispondere ai miei post , anzi , io un po vi trascuro , ma invece voi siete molto più combattivi nei miei confronti e questo mi renda felice sapere che mi volete bene come collega e anche come "fratello" oppure quando chiamo a qualcuno di voi al telefono siete sempre disponibili ancora un Grazie infinito a tutti per tutti coloro che vorrebbero lanciate le PDM , se proprio le desiderate venitele a prendere fin qua sarei molto felice di farvi assaggiare tante altre cose che tanti di voi non conoscono Ciao Maurizio 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 domani mi chiudo in un pacco e mi spedisco 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati