SOLUZIONE atax Inviato 28 Febbraio 2010 SOLUZIONE Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 su questa vettura è stato fatto: -fresatura sedi iniettori e sost or per problemi di puzza scarico in abitacolo -sost cinghia distrib premetto che prima di questi lavori l'auto è sempre partita ora pero rimontato il tutto l'auto non ne vuole sapere di partire controllato: -ricontrollato fase ok - fatto prova di avviamento mettendo direttamente un po di nafta nei condoti e li parte - ricontrollato eventuali dimenticanze di spinotti scollegati ok - segnale ad ignettori ok - prova riflusso cosa strana: non c'è riflusso nelle burrette - controllato alta prex nafta con strumento ed arriva a 400bar come da valori di prex teorica - ho sbagliato a non segnarmi gli iniettori e cosi sono stati montati a caso prendendo il codice per dopo fare codifica - diagnosi nessun errore - giri motore ok da diagnostico L'impianto è delco non vorrei che avendo invertito iniettori delco l'ecu non faccia piu partire? trovo strano perche normanlmente con bosh o siemens anche se invertiti parte....e poi si fa codifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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