Vai al contenuto

[ottimizzazione centraline] elettronica la martina

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

Ciao a tutti, questa mattina mi hanno fatto visita i rappresentanti di questa ditta: www.elettronicalamartina.it

Propongono un'interfaccia (dimsport) per lettura/scrittura del file della centralina.

Si spedisce il file a loro che ne restituiscono uno ottimizzato da riscrivere sulla centralina.

Qualcono ci lavora già, conosce?  :oO:

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• badwork

3

• atax

2

• piter

1

• sprinter62

1

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Non con questi ma con millenium di accinni da anni ci lavoro e il sistema è uguale e  funziona ammesso che abbioano il protocollo di comunicazione

• Moderatore
Inviato

consiglio di dare un'occhiata al loro sito, anche al filmato.

La parte HW è della DIMSPORT, in porvincia di Alessandria (quasi Vercelli).

Loro si occupano di ottimizzare i files delle centraline. I prezzi sono interessanti

Inviato

il giocattolino si compra o viene dato in comodato?

• Moderatore
Inviato

si compra, poi si pagano un tot i file mod, e c'è poi l'agg. annuo per i nuovi impianti.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Costa + di 2000 € non ricordo con esattezza. io lo presi facendo la " rottamazione"dell' accinni; grosso sbaglio.. :dimen: qui il file lo invii a loro, poi te lo rimandano... a volte l' auto non và, và in recoveri, ti mandano un' altro file, passa il tempo.. a volte giorni, qualche cliente si rompe e non vuole + fare il lavoro e tu il file lo paghi comunque. non puoi utilizzare un file 2 volte, il sistema non lo permette. per rimontare il file originale devi chiedere a loro di rimandartelo..ecc. ecc. lo trovo un pò laborioso al punto che ho deciso di non usarlo più. se qualcuno fosse interessato lo cedo a metà di cosa lo ho pagato fatture alla mano. (ha meno di un anno, molto meno.) :afro: :afro: :welc:

• Statistiche Utenti

19.197
    Meccatronici iscritti
    280
    Record utenti online
    albertino8686
    Nuovo iscritto
    albertino8686
    Iscritto
  • Statistiche forum

38,1k
    Discussioni Totali