Moderatore badwork Inviato 26 Febbraio 2010 Moderatore Inviato 26 Febbraio 2010 Ciao a tutti, questa mattina mi hanno fatto visita i rappresentanti di questa ditta: www.elettronicalamartina.it Propongono un'interfaccia (dimsport) per lettura/scrittura del file della centralina. Si spedisce il file a loro che ne restituiscono uno ottimizzato da riscrivere sulla centralina. Qualcono ci lavora già, conosce?
piter Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 Non con questi ma con millenium di accinni da anni ci lavoro e il sistema è uguale e funziona ammesso che abbioano il protocollo di comunicazione
Moderatore badwork Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Moderatore Inviato 26 Febbraio 2010 consiglio di dare un'occhiata al loro sito, anche al filmato. La parte HW è della DIMSPORT, in porvincia di Alessandria (quasi Vercelli). Loro si occupano di ottimizzare i files delle centraline. I prezzi sono interessanti
atax Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 il giocattolino si compra o viene dato in comodato?
Moderatore badwork Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Moderatore Inviato 26 Febbraio 2010 si compra, poi si pagano un tot i file mod, e c'è poi l'agg. annuo per i nuovi impianti.
sprinter62 Inviato 16 Giugno 2010 Inviato 16 Giugno 2010 Costa + di 2000 € non ricordo con esattezza. io lo presi facendo la " rottamazione"dell' accinni; grosso sbaglio.. qui il file lo invii a loro, poi te lo rimandano... a volte l' auto non và, và in recoveri, ti mandano un' altro file, passa il tempo.. a volte giorni, qualche cliente si rompe e non vuole + fare il lavoro e tu il file lo paghi comunque. non puoi utilizzare un file 2 volte, il sistema non lo permette. per rimontare il file originale devi chiedere a loro di rimandartelo..ecc. ecc. lo trovo un pò laborioso al punto che ho deciso di non usarlo più. se qualcuno fosse interessato lo cedo a metà di cosa lo ho pagato fatture alla mano. (ha meno di un anno, molto meno.) :afro:
Messaggi raccomandati