Amministratore Phoenix Inviato 13 Febbraio 2010 Amministratore Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Su questo mezzo è stato rifatto il motore completamente... ora mi occorrerebbe però capire un'attimo il come ed il perchè lo stesso ha due bulbi pressione olio. In pratica uno è sulla testa e l'altro sul filtro. Pare siano diversi e riportano rispettivamente pressioni di esercizio diverse: Testa 0,15bar Filtro 1.0-1.45bar Il problema è che quando il mezzo è arrivato il filo del bulbo sul filtro era scollegato e collegandolo mi si accende la spia appena accelero un pò di più di metà corsa acceleratore.. Purtroppo non ho pensato di controllare la fomosa valvolina per la pressione olio e a dire il vero ho il dubbio che non sia esterna ma sopra la pompa interno coppa.. Qualcuno ha per caso lo schema elettrico di questo circuito e magari qualche info sul come e perchè ha due bulbi per l'olio? La pressione l'ho misurata con manometro e a minimo è 0,5bar per arrivare a 1.5 in accelerazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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