Jump to content

[Diagnosi Snap-on] Impressioni e pareri..

piros
 Share

Go to solution Solved by elmiki1,

Recommended Posts

• Administrator

E' anche hardware vero o solo software?

Puoi darmi qualche info in più sul modello e magari anche privatamente chi lo distribuisce per l'Italia?

io non adopero nulla per la contabilita . come tester uso snapon

Della Snapon uso alcune chiavi e sono di qualità addirittura esagerata.

Deve essere una ditta che lavora con estrema qualità.  :afro:

• Administrator

Ho diviso il topic in maniera da non portare fuori tema il discorso su sw gestionali..

Se Piros ha piacere di lasciare qualche impressione a riguardo credo possa essere utile a tutti..

• Moderator

La diagnosi Snap On è la storica "Sun", producono tre modelli diversi, ho sentito dire che sono ottimi sui cambi automatici.

• 10 months later...

ciao ragazzi ho brutte notizie questa diagnosi presa quasi 4 anni fa oggi mi dicono che gli aggiornamenti non li fanno piu quindi me ne devo comprare uno di nuovo dopo aver fatto abbastanza discussioni ho deciso di non appoggiarmi piu

• Moderator

Mi dispiace che lo strumento non sia più aggiornabile, probabilmente questo con i "classici" Tecnomotor, MM, Bosch, Tecnotest, ecc. ecc.  è più difficile che succeda, ma non è scontato che questo non accada: tutte le atrezzature arrivano ad un punto in cui non sono più aggiornabili.

hai ragione pero questo venditore mi chiede molti soldi e mi stava rifilando un altro che ho saputo che e aggiornabile solo fino al 2013 e io non ci sto piu . addesso mi sto guardando in giro spero di trovare quello giusto

• Moderator

hai ragione pero questo venditore mi chiede molti soldi e mi stava rifilando un altro che ho saputo che e aggiornabile solo fino al 2013 e io non ci sto piu . addesso mi sto guardando in giro spero di trovare quello giusto

Stai su marche primarie e cerca un fornitore che conosci bene e che sia vicino a te come sede, con il quale ci sia un rapporto il piu' "personale" possibile.

• 3 years later...

Quindi nessuno conosce ho  ha informazioni sul diagnosi della Snap-On'

Io ho un Solus Pro che non ha obbligo di aggiornamento.

Ero curioso di sentire il vostro parere su questa marca di diagnosi.

Premetto che sull'elettronica non mi spingo molto avanti, e l'importatore italiano è proprio della mia zona.

• Solution

snap on e l importatore .lo strumento in questione presumo sia il SUN.non ne ho mai visti in giro sono curioso perché tantissimi anni faceva dei banchi prova motore che erano meglio di un rolex

• 2 weeks later...

Uso i strumenti snap on dal 99 e devo dire che non hanno nulla da invidiare alle piu blasonate marche in quanto posseggo anche il kts,per ora  non sono passato al l'ultimo modello ma il solus devo dire che e' un ottimo strumento versatile e pratico con una buona copertura, poi su ford e vw e' ottimo ed  era senza agg obbligatori, penso che l'ultima versione non sia da meno. :oO:

• Like 1

• 4 years later...

passato oggi un fornitore con tale diagnostica molto veloce e intuitivo bella schermata e robustezza dello strumento ho deciso di prenderlo dopo che mi ha fatto una bella offerta aggiornero il post sulle eventuali pecce e punti di forza

• Like 3
  • Thanks 3

• 2 weeks later...

passato oggi un fornitore con tale diagnostica molto veloce e intuitivo bella schermata e robustezza dello strumento ho deciso di prenderlo dopo che mi ha fatto una bella offerta aggiornero il post sulle eventuali pecce e punti di forza

Ci puoi dire il modello?

Ciao a tutti. io quest'anno volevo rottamare il mio brian bee per questo modello( PDL 5600). l'ho provato per qualche giorno e credetemi è una meraviglia: dopo 5 secondi dall'accensione è gia pronto per la diagnosi. l'unica pecca non è molto aggiornato con le fiat prima del 2010( ma avendo altre diagnosi il problema non sussiste) però per il resto è un'ottimo strumento. Poi alla fine ho deciso di tenermi ancora per un anno quello che gia possiedo ma in un futuro non troppo lontano ho intenzione di acquistarlo anche perchè , con le varie promozioni non costa di più di altri marchiù

Comunque si lo commercializza Snap-on ma è della Sun  ( che poi penso facciano parte dello stesso gruppo)

• 4 weeks later...

come ti trovi ?

• 4 weeks later...

visto che mi stà rifrullando in testa l'idea di ricomprarlo vi porgo un paio di domande: per chi lo possiede, come vi trovate a livello di supporto post vendita(ovvero se chiamate trovate qualcuno di competente e disponibile) e su quali marchi attualmente lo ritenete molto molto valido attualmente. grazie.

Share

• Member Statistics

16,757
    Total Members
    213
    Most Online
    FEDE PAO
    Newest Member
    FEDE PAO

33.9k
    Total Topics
    394.7k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.