Moderatore autobas Inviato 9 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Pensate alle gnocche semisvestite e vi scordate del compleanno di Robys. Vergogna vergogna :no: Pensate a fare gli auguri al Robys, e speriamo che stavolta mi faccia caricare la torta. Auguri Roby Macchè niente torta, devo provare col pc di sopra, ora non ce la faccio,ho la pizza da infornare. :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 9 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Auguri anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Per questa volta ti vengo dinuovo in aiuto, ma che non sia un'abitudine!... Scusa Roby se sono arrivato in ritardo, ma il pasticcere ha perso tempo a scrivere...il tuo nome!... Auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 9 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 tanti auguri roby ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Febbraio 2010 Amministratore Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Credo che se l'Autoriparatore non è più venuto sul portale questi topic se li perde.. cosa diversa se ad esempio chi vuole clicca sul tasto "INVIA" (vicino al tasto Rispondi per capirci) e segnala il topic all'interessato prelevando dal suo profilo la mail.. Naturalmente occorre dirlo altrimenti la stessa cosa la fanno in diversi e sicuramente può creare fastidi una casella mail piena di segnalazioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Se non viene piu' sul forum ci mangiamo la torta solo noi :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 10 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Credo che se l'Autoriparatore non è più venuto sul portale questi topic se li perde.. cosa diversa se ad esempio chi vuole clicca sul tasto "INVIA" (vicino al tasto Rispondi per capirci) e segnala il topic all'interessato prelevando dal suo profilo la mail.. Naturalmente occorre dirlo altrimenti la stessa cosa la fanno in diversi e sicuramente può creare fastidi una casella mail piena di segnalazioni.. Non è il caso..... è stato attivo l'ultima volta il 5 febbraio 2010!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BALILLA Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cec Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 un pò in ritardo!! auguri anche da parte nostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati