Vai al contenuto

[Auguri Robys] Meno male che me ne sono accorto!

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

Pensate alle gnocche semisvestite e vi scordate del compleanno di Robys. Vergogna vergogna :no: :no: :no:

Pensate a fare gli auguri al Robys, e speriamo che stavolta mi faccia caricare la torta.

Auguri Roby

Macchè niente torta, devo provare col pc di sopra, ora non ce la faccio,ho la pizza da infornare.

:birra: :birra:

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• IMPULSORE

2

• marcocb

2

• thetotem

1

• autobas

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

Auguri anche da parte mia.  :oO:

Inviato

Per questa volta ti vengo dinuovo in aiuto, ma che non sia un'abitudine!...

Scusa Roby se sono arrivato in ritardo, ma il pasticcere ha perso tempo a scrivere...il tuo nome!... Auguri!!!

file_34_14.thumb.jpg.4d6226d0f2380b8f1df01f14e431acef.jpg

• Amministratore
Inviato

Credo che se l'Autoriparatore non è più venuto sul portale questi topic se li perde.. cosa diversa se ad esempio chi vuole clicca sul tasto "INVIA" (vicino al tasto Rispondi per capirci) e segnala il topic all'interessato prelevando dal suo profilo la mail..

Naturalmente occorre dirlo altrimenti la stessa cosa la fanno in diversi e sicuramente può creare fastidi una casella mail piena di segnalazioni..

Inviato

Se non viene piu' sul forum ci mangiamo la torta solo noi :D :D :D

• Moderatore
Inviato

Credo che se l'Autoriparatore non è più venuto sul portale questi topic se li perde.. cosa diversa se ad esempio chi vuole clicca sul tasto "INVIA" (vicino al tasto Rispondi per capirci) e segnala il topic all'interessato prelevando dal suo profilo la mail..

Naturalmente occorre dirlo altrimenti la stessa cosa la fanno in diversi e sicuramente può creare fastidi una casella mail piena di segnalazioni..

Non è il caso..... è stato attivo l'ultima volta il 5 febbraio 2010!!

Inviato

un pò in ritardo!!

auguri anche da parte nostra :scusa:

• Statistiche Utenti

18.974
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    gafossa
    Nuovo iscritto
    gafossa
    Iscritto