Vai al contenuto

[Auguri Robys] Meno male che me ne sono accorto!

autobas

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Pensate alle gnocche semisvestite e vi scordate del compleanno di Robys. Vergogna vergogna :no: :no: :no:

Pensate a fare gli auguri al Robys, e speriamo che stavolta mi faccia caricare la torta.

Auguri Roby

Macchè niente torta, devo provare col pc di sopra, ora non ce la faccio,ho la pizza da infornare.

:birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• IMPULSORE

2

• marcocb

2

• thetotem

1

• autobas

1

Miglior contributo in questa discussione

Per questa volta ti vengo dinuovo in aiuto, ma che non sia un'abitudine!...

Scusa Roby se sono arrivato in ritardo, ma il pasticcere ha perso tempo a scrivere...il tuo nome!... Auguri!!!

file_34_14.thumb.jpg.4d6226d0f2380b8f1df01f14e431acef.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Credo che se l'Autoriparatore non è più venuto sul portale questi topic se li perde.. cosa diversa se ad esempio chi vuole clicca sul tasto "INVIA" (vicino al tasto Rispondi per capirci) e segnala il topic all'interessato prelevando dal suo profilo la mail..

Naturalmente occorre dirlo altrimenti la stessa cosa la fanno in diversi e sicuramente può creare fastidi una casella mail piena di segnalazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Credo che se l'Autoriparatore non è più venuto sul portale questi topic se li perde.. cosa diversa se ad esempio chi vuole clicca sul tasto "INVIA" (vicino al tasto Rispondi per capirci) e segnala il topic all'interessato prelevando dal suo profilo la mail..

Naturalmente occorre dirlo altrimenti la stessa cosa la fanno in diversi e sicuramente può creare fastidi una casella mail piena di segnalazioni..

Non è il caso..... è stato attivo l'ultima volta il 5 febbraio 2010!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum